skip to Main Content

Calciomercato Inter, il PSG vuole Achraf Hakimi

di Matteo Palmisano
Inter Real Madrid Hakimi

Novità di calciomercato in casa Inter: il PSG sarebbe pronto a offrire 50 milioni per Hakimi. In alternativa ci sarebbe la contropartita Paredes

L’addio di Antonio Conte all’Inter apre nuovi scenari di mercato per i nerazzurri. Il ridimensionamento chiesto dalla dirigenza dovrebbe portare alla cessione di almeno un big per arrivare alla plusvalenza di 70 milioni. A chiedere la cessione, senza il tecnico salentino, potrebbe essere in diversi.

Uno dei pupilli del tecnico era Achraf Hakimi, voluto fortemente un anno fa per affidargli le chiavi della fascia destra. Classe 1998, Hakimi piace alle big europee e piace moltissimo al Paris Saint-Germain che, come si sa, non ha problemi a spendere grandi cifre. L’emiro sarebbe infatti disposto a spendere 50 milioni per l’esterno nerazzurro.

Il PSG vuole Hakimi: possibile scambio con Paredes

Calciomercato Inter, il PSG vuole Achraf Hakimi

LEGGI ANCHE Sampdoria, con Giampaolo possibile rinascita di Caprari e Murru

Secondo la Gazzetta dello Sport l’offerta del PSG potrebbe comprendere anche Leandro Paredes, che sarebbe valutato venti milioni. Più trenta in contanti. Sembra difficile, però, che l’Inter possa privarsi di Hakimi dopo un solo anno, considerando che la plusvalenza totale sarebbe, con la valutazione a 50, di circa 18 milioni.

Il marocchino, sette goal e undici assist in stagione, è in fase ascendente e i nerazzurri potrebbero aspettare un altro anno prima di cederlo. Certo è che, però, senza Conte il rischio che diversi pupilli del tecnico leccese possano guardarsi altrove c’è. Almeno fino all’annuncio del nuovo allenatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!