Calciomercato Inter: non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Onana all’Inter. Il portiere è stato vittima di un brutto incidente…
Tanta paura ma nessuna conseguenza per il futuro portiere dell‘Inter, Andrè Onana. L’attuale numero uno dell’Ajax si trova nel nativo Camerun per rispondere alla chiamata della Nazionale e, mentre stava viaggiando lungo l’asse Yaoundé-Douala è stato coinvolto in uno spavento incidente stradale.
L’auto su cui viaggiava il giocatore è andata distrutta ma per fortuna Onana non ha riportato lesioni ma solo un grande spavento.
Onana, come detto è in Camerun per rispondere alla chiamata della sua Nazionale; con i leoni indomabili sarà protagonista nel playoff mondiale che vedrà la sua nazionale incrociare gli scarpini con l’Algeria con la gara di andata prevista per il prossimo venerdì allo stadio di Japoma mentre, il return match è programmato per il prossimo 29 Marzo a Bilda in casa delle Volpi del deserto.
Calciomercato Inter, le condizioni di Onana non preoccupano…
https://www.instagram.com/p/CZj8LtYIVB0/
Calciomercato Inter, paura per Onana. Auto distrutta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva e Sensi fuori ruolo? Non è vero…
Onana ha poi rilasciato una dichiarazione rassicurante:
Per fortuna sto bene. Ora riparto per il ritiro con il mio Camerun
Passato il grande spavento, e dopo aver rottamato la sua Toyota Pajero, andata distrutta nell’incidente, l’attuale portiere dell’Ajax potrà dedicarsi alla Nazionale, prima di tuffarsi nella nuova avventura a tinte nerazzurre.