Calciomercato Inter, in partenza anche Perisic: Kostic può essere il sostituto

Nel prossimo calciomercato l’Inter dovrà rifare la fascia sinistra: Young e Perisic verso i saluti, Dimarco e Kostic possono essere i sostituti
In attesa di sapere quale sarà il futuro di Antonio Conte, la dirigenza dell’Inter è già al lavoro per soddisfare le richieste della dirigenza. L’anno prossimo servirà abbassare il monte ingaggi del 20% e a questo stanno pensando Beppe Marotta e Piero Ausilio, che hanno già individuato alcuni stipendi da tagliare.
Uno certamente sarà quello di Ashley Young, in scadenza a giugno e che non rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Sulla fascia sinistra, però, i nerazzurri potrebbero perdere un altro uomo: Ivan Perisic. Il croato quest’anno è stato tra gli uomini decisivi, ma prende 5 milioni all’anno ed è in scadenza nel 2022. Questa sarà l’ultima estate in cui l’Inter potrà monetizzare.
L’Inter si muove sulla sinistra: Dimarco può tornare, obiettivo Kostic
Calciomercato Inter, in partenza anche Perisic: Kostic può essere il sostituto
LEGGI ANCHE Sampdoria, finale super per Verre: l’anno prossimo si riparte anche da lui
Negli anni l’Inter ha provato a prendere un esterno sinistro convincente, ma Dalbert, Asamoah e Biraghi hanno fallito. Young e Darmian hanno fatto il loro, ma non sono mancini puri e questa cosa nel gioco di Conte pesa. I nerazzurri pensano a questo e in questa direzione va il tentativo di riportare a Milano Federico Dimarco.
L’esterno del Verona ha realizzato cinque goal e cinque assist e su di lui balla il riscatto per 6,5 milioni. Gli scaligeri vorrebbero uno sconto, che l’Inter non è disposta a concedere. Sul suo ritorno c’è ottimismo, anche se servirebbe un altro colpo più di spessore, che la dirigenza ha individuato in Filip Kostic dell’Eintracht.
Classe 1992, in questa stagione ha realizzato addirittura 15 assist e quattro goal. Il suo profilo convince di più di quelli di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, ma per portarlo via dalla Germania servirà un sacrificio. La dirigenza aspetta l’input della proprietà per agire.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti