skip to Main Content

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez svalutato: quanto vale oggi?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Lautaro

Lautaro Martinez ha smesso di segnare: il toro dell’Inter non trova il goal da oltre due mesi e i nerazzurri si interrogano anche in vista del calciomercato estivo

Che cosa succede a Lautaro Martinez? È quello che, nell’ambiente dell’Inter, si stanno chiedendo tutti. Dai tifosi allo stesso giocatore, scontento per il suo rendimento di questo 2022, in cui ha trovato il goal solo su rigore in Supercoppa italiana contro la Juventus. La sua crisi, inoltre, sta coincidendo con quella della squadra.

Il toro, dopo gli undici goal nelle prime 17 gare, si è inceppato e la sua ultima rete in Serie A risale ormai al 17 dicembre. In quell’occasione, inoltre, l’argentino siglò la rete del 5-0 finale alla Salernitana. Poi il declino, le prestazioni insufficienti e le continue sostituzioni: su 35 partite totali, Lautaro ha giocato solo quella contro il Sassuolo per 90 minuti, dando vita a una staffetta con Sanchez. Che, soprattutto negli ultimi due mesi, non sta portando risultati.

Calciomercato Inter, la situazione di Lautaro

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez svalutato: quanto vale oggi?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo si affida a Quagliarella: i numeri contro l’Udinese

Questo calo di prestazioni ha inciso anche sulla sua valutazione. Se, infatti, l’Inter, in estate, avrebbe potuto chiedere fino anche a 80 milioni, se la crisi dovesse continuare il valore si abbasserebbe. I nerazzurri non hanno intenzione di vendere il toro, ma, in caso di offerta potrebbero prendere in considerazione l’idea. Soprattutto se le prestazioni dovessero continuare a essere insufficienti.

Contro la Salernitana, Inzaghi potrebbe dargli ancora fiducia dopo un derby di Coppa Italia giocato nettamente al di sotto della sufficienza. L’obiettivo è farlo sbloccare perché per lo scudetto serviranno anche i suoi goal. Quelli mancati negli ultimi due mesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it