skip to Main Content

Calciomercato Inter, via Lautaro: arrivano Dybala e David

di Matteo Palmisano
Jonathan David Calciomercato Inter Dybala Scamacca

Nel prossimo calciomercato l’Inter potrebbe rivoluzionare il suo attacco: Scamacca è l’obiettivo numero uno, ma attenzione a Dybala e David se parte Lautaro

In vista della prossima stagione, l’Inter potrebbe rivoluzionare il suo reparto offensivo. L’obiettivo dei nerazzurri è accorciare il gap con le grandi d’Europa, che, come si è visto contro il Liverpool, sono ancora distanti. I nomi nella testa di Beppe Marotta sono due, ma attenzione a una novità che sta prendendo piede.

Joaquin Correa ed Edin Dzeko dovrebbero restare, mentre Alexis Sanchez Lautaro Martinez potrebbero lasciare Milano. Il cileno ha molte più possibilità dell’argentino e, nell’organico, potrebbe essere sostituito da Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è il primo nome nella lista dell’Inter, che è molto avanti nei discorsi con i neroverdi e ha già il sì del giocatore. Che, però, non basta per il salto europeo.

Calciomercato Inter, non solo Dybala: David se parte Lautaro?

Calciomercato Inter, via Lautaro: arrivano Dybala e David

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Caprari il Verona riscatta Depaoli?

Ecco, allora, che Marotta, come scrive la Gazzetta, continua a cullare il sogno Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato con la Juventus e l’Inter sta aspettando l’evolversi della situazione. Entro fine mese ci sarà l’incontro tra la Joya e il club bianconero e, in caso di fumata nera sul rinnovo, i nerazzurri sono pronti a intervenire ed eventualmente a garantirgli lo stesso ingaggio di Sanchez, che lascerà Milano.

Infine, c’è il nome nuovo: Jonathan David. L’attaccante classe 2000 del Lille ha realizzato 29 goal nelle ultime due stagioni in Francia e i nerazzurri lo seguono fin dai tempi del Gent. Il costo è elevato (50 milioni, dieci più di Scamacca), ma il canadese ha caratteristiche uniche, che mancano nella rosa dell’Inter: è infatti perfetto per attaccare la profondità.

In caso di partenza di Lautaro Martinez, potrebbe essere il sostituto ideale. Il reparto offensivo, dunque, si prepara alla rivoluzione, con Marotta pronto per far fare il salto europeo alla rosa dell’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!