Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Calciomercato Inter, via Lautaro: arrivano Dybala e David
    Altri Club

    Calciomercato Inter, via Lautaro: arrivano Dybala e David

    Nel prossimo calciomercato l'Inter potrebbe rivoluzionare il suo attacco: Scamacca è l'obiettivo numero uno, ma attenzione a Dybala e David
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    jonathan david calciomercato inter dybala scamacca
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel prossimo calciomercato l’Inter potrebbe rivoluzionare il suo attacco: Scamacca è l’obiettivo numero uno, ma attenzione a Dybala e David se parte Lautaro

    In vista della prossima stagione, l’Inter potrebbe rivoluzionare il suo reparto offensivo. L’obiettivo dei nerazzurri è accorciare il gap con le grandi d’Europa, che, come si è visto contro il Liverpool, sono ancora distanti. I nomi nella testa di Beppe Marotta sono due, ma attenzione a una novità che sta prendendo piede.

    Joaquin Correa ed Edin Dzeko dovrebbero restare, mentre Alexis Sanchez e Lautaro Martinez potrebbero lasciare Milano. Il cileno ha molte più possibilità dell’argentino e, nell’organico, potrebbe essere sostituito da Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è il primo nome nella lista dell’Inter, che è molto avanti nei discorsi con i neroverdi e ha già il sì del giocatore. Che, però, non basta per il salto europeo.

    Calciomercato Inter, non solo Dybala: David se parte Lautaro?

    View this post on Instagram

    A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala)

    Calciomercato Inter, via Lautaro: arrivano Dybala e David

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Caprari il Verona riscatta Depaoli?

    Ecco, allora, che Marotta, come scrive la Gazzetta, continua a cullare il sogno Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato con la Juventus e l’Inter sta aspettando l’evolversi della situazione. Entro fine mese ci sarà l’incontro tra la Joya e il club bianconero e, in caso di fumata nera sul rinnovo, i nerazzurri sono pronti a intervenire ed eventualmente a garantirgli lo stesso ingaggio di Sanchez, che lascerà Milano.

    Infine, c’è il nome nuovo: Jonathan David. L’attaccante classe 2000 del Lille ha realizzato 29 goal nelle ultime due stagioni in Francia e i nerazzurri lo seguono fin dai tempi del Gent. Il costo è elevato (50 milioni, dieci più di Scamacca), ma il canadese ha caratteristiche uniche, che mancano nella rosa dell’Inter: è infatti perfetto per attaccare la profondità.

    In caso di partenza di Lautaro Martinez, potrebbe essere il sostituto ideale. Il reparto offensivo, dunque, si prepara alla rivoluzione, con Marotta pronto per far fare il salto europeo alla rosa dell’Inter.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ternana tifosi

    FOTO – Caos Ternana: la rivolta dei tifosi: Liberatici…

    29 Marzo 2026
    Serie Bkt Immobile Insigne Pescara

    Serie Bkt, Ciro Immobile accetta la proposta di Insigne al Pescara ma…

    28 Marzo 2026
    Serie Bkt Vicenza Rosso spritz

    Serie Bkt – Vicenza, Renzo Rosso: il segreto della promozione? Lo spritz il giovedì…

    27 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Tutto in una notte, l'Italia di Gattuso si prepara alla sfida finale con la Bosnia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Volata scudetto: Milan e Napoli a caccia dell'Inter in flessione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Euro U21: Palmisani 'siamo sul pezzo, pronti per la Svezia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Paura per Lucescu, sviene e viene di nuovo ricoverato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Azzurri, Politano: 'Mondiali l'unico pensiero, con Bosnia serve partire forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.