La Sampdoria è vicina ai playoff e punta la Serie A: in ottica calciomercato Inter e Verona sperano di vedere i blucerchiati promossi
La Sampdoria ha raggiunto il settimo posto e, a due giornate dalla fine, ha il destino nelle sue mani. Già con tre punti contro la Reggiana, in caso di mancata vittoria del Sudtirol a Pisa, i blucerchiati potranno festeggiare i playoff, in cui avranno due “tifosi” speciali.
Ci sono due riscatti di due titolari di Andrea Pirlo legati alla promozione in Serie A: quelli di Daniele Ghilardi, che ha saltato solo la partita con il Modena per squalifica, e di Sebastiano Esposito che, al netto degli infortuni, rimane uno dei calciatori più talentuosi a disposizione dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, 9,5 milioni a Inter e Verona?
Calciomercato, Inter e Verona “tifano” Sampdoria ai playoff. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero vuole convincere l’Inter. Il punto
Per Ghilardi, in caso di promozione in Serie A, la Sampdoria dovrà pagare 1,5 milioni al Verona. Cifra alla portata soprattutto perché si tratta di un calciatore che ha la piena e totale fiducia di Andrea Pirlo e del giocatore di movimento con più minuti in rosa.
Quello di Esposito, invece, è più alto e si aggira intorno ai sette milioni, che all’Inter farebbero sicuramente comodo per finanziare il proprio mercato. Da qui il tifo dei nerazzurri per la promozione blucerchiata, ma prima ci sono da conquistare i playoff.