skip to Main Content

Calciomercato Inter, via Dzeko, Marotta vuole Haller. E Lukaku?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Haller

L’attacco dell’Inter potrebbe cambiare nel prossimo calciomercato: Dzeko e Sanchez possono salutare e Marotta si muove per Sebastien Haller

Nella prossima stagione l’attacco dell’Inter è destinato a cambiare in maniera quasi radicale. I nerazzurri hanno deciso di dare una svolta al reparto offensivo, che perderà sicuramente Alexis Sanchez e, in base alle offerte che potrebbero arrivare, potrebbe salutare anche Lautaro Martinez. Tra i partenti potrebbe esserci anche Edin Dzeko, che saluterebbe così Milano dopo un solo anno.

Nel roster di nomi valutati dai nerazzurri è entrato Sebastien Haller, attaccante dell’Ajax, grande protagonista in Champions League con undici goal in otto partite. La valutazione è alta – circa 35 milioni – ma l’Inter si è già mossa. Nei giorni scorsi a Milano c’è stato un incontro con gli agenti e sono stati avviati discorsi molto seri.

Al momento la società di Zhang non può impegnarsi per 35 milioni, ma intanto ha raccolto il parere positivo del giocatore, che in Olanda prende 3,5 milioni. Ha, inoltre, ottenuto una promessa da parte degli agenti di tenersi aggiornati sulle prossime novità.

Calciomercato Inter, le situazioni di Scamacca e Lukaku

Calciomercato Inter, via Dzeko, Marotta vuole Haller. E Lukaku?

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Thorsby c’è la maglia della Nazionale

Haller non è l’unico nome sulla lista. L’incontro con i suoi agenti, raccontato dalla Gazzetta, evidenzia come l’operazione per Gianluca Scamacca sia ancora bloccata. I discorsi sono fermi da febbraio e tra Inter e Sassuolo non c’è ancora un accordo. La valutazione è di 40 milioni e il rischio è che, con l’attesa, si possa alzare.

L’Inter, insomma, si sta guardando intorno alla ricerca del colpo – o dei colpi – per il suo attacco. Tra i quali potrebbe esserci anche Lukaku. La strada per il suo ritorno è complicata, ma Marotta non dimentica la volontà del belga di lasciare Londra.

Con Sanchez destinato a partire potrebbero servire due innesti nel reparto. E attenzione anche alla situazione di Lautaro Martinez, che potrebbe lasciare Milano dietro un’offerta da capogiro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!