L’Inter lavora sulle fasce: i nerazzurri che in questa sessione di calciomercato perderanno Hakimi pensano a Florenzi. L’esterno romano, però, non è il solo
Nonostante le difficoltà societarie e l’esigenza di fare cassa entro il 30 giugno, l’Inter inizia a muoversi anche sul mercato in entrata. La prima mossa verrà fatta sulla fascia destra, dove è solo questione di tempo per l’addio di Achraf Hakimi: nel futuro del marocchino ci sarà al 99% Parigi.
Inter e PSG stanno continuando a trattare: i nerazzurri chiedono almeno 80 milioni, mentre i parigini sono fermi a 60. La sensazione è che si possa chiudere a 70 più eventuali bonus. Dopodiché i nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno pensare a sostituire l’esterno e i nomi dovranno essere a basso costo.
Calciomercato Inter, Florenzi il primo della lista
Calciomercato Inter, si pensa al dopo Hakimi: Florenzi il preferito. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta ha chiesto Thorsby. La situazione
L’indiziato numero uno sembra essere Alessandro Florenzi. L’esterno non verrà riscattato dal PSG e tornerà alla Roma. I giallorossi, però, non hanno intenzione di trattenerlo a Trigoria e potrebbero accontentarsi di una cifra tra i sei e gli otto milioni. Florenzi nel 3-5-2 potrebbe ricoprire il ruolo di esterno, ma anche di mezzala e in casa Inter è un nome che circola da almeno tre anni.
La pista Emerson Royal è più complessa, mentre prendono quota i nomi di Davide Zappacosta e di Adam Marusic. Il primo tornerà al Chelsea, che, però, lo vuole vendere, il secondo ha già lavorato con Inzaghi e ha un costo contenuto.