skip to Main Content

Calciomercato Inter: via De Vrij, dentro Bremer. La strategia di Marotta

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Bremer De Vrij Torino

Uno dei colpi del prossimo calciomercato dell’Inter dovrebbe essere Gleison Bremer: il centrale sostituirà De Vrij e potrebbe arrivare anche grazie a Dimarco

L’Inter vuole puntare tutto su Gleison Bremer. Il centrale del Torino è l’obiettivo numero uno per puntellare la difesa in vista della prossima stagione e Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando già da parecchio tempo sulla pista che porta al brasiliano. Che, inoltre, avrebbe già acconsentito al trasferimento a Milano.

Come riporta Tuttosport, la strategia dell’Inter è quella di vendere Stefan De Vrij e sostituirlo con il centrale granata. L’ex Lazio è in scadenza nel 2023 e non offre più molte garanzie fisiche, motivi per cui la dirigenza nerazzurra si aspetta delle offerte in estate. Magari dalla Premier, da cui potrebbero arrivare i venti milioni da girare al Torino per Bremer.

Calciomercato Inter, via De Vrij dentro Bremer: Dimarco nella trattativa

Calciomercato Inter: via De Vrij, dentro Bremer. La strategia di Marotta

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Thorsby: le possibili cessioni estive

Il brasiliano ha di recente allungato il suo contratto fino al 2024 per lasciare al Torino più potere nella trattativa. Ma il suo destino lo porta, ormai, lontano dalla Mole e, molto probabilmente, sarà a Milano.

Urbano Cairo valuta il suo difensore circa 25 milioni e i nerazzurri sembrerebbero intenzionati ad abbassare la parte cash con l’inserimento nella trattativa di Federico Dimarco, che ultimamente sta trovando sempre meno spazio con Simone Inzaghi. Con l’ex Verona valutato circa dieci milioni, ai nerazzurri potrebbe bastare un esborso di 15 per trovare la quadra.

Bremer completerebbe così la difesa insieme ad Alessando Bastoni e Milan Skriniar. Lo slovacco è il perno dell’Inter e dovrebbe essere, insieme a Nicolò Barella, il pilastro su cui costruire le basi per una squadra vincente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!