skip to Main Content

Calciomercato, l’Inter studia il colpo Muriel: la richiesta dell’Atalanta

di Pietro Zotta
Muriel Polemico Mariani

L’Inter comincia a pensare al prossimo calciomercato: il nome che stuzzica Antonio Conte è quello di Luis Muriel, che all’Atalanta ha trovato continuità

Nonostante la crisi societaria, l’Inter sta programmando il suo futuro. Con tutte le incognite del caso. Il salto di qualità compiuto quest’anno dalla squadra di Conte è stato notevole, ma per competere a pieno su più fronti serve ancora qualcosa. Qualcosa che può arrivare dal mercato e, soprattutto, da Bergamo.

L’Inter sta infatti pensando di provare un affondo in estate per Luis Muriel. Il colombiano dell’Atalanta quest’anno sta finalmente trovando continuità e in classifica marcatori è alle spalle di Ronaldo e Lukaku con 16 goal realizzati. Conte lo vedrebbe bene come vice-Lukaku, ma il problema principale consiste nella cifra che l’Inter dovrebbe pagare. La richiesta dell’Atalanta è tra i 25 e i 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: “Stipendio? Prima andava bene, ora no?”

Calciomercato, l’Inter studia il colpo Muriel: la richiesta dell’Atalanta

I nerazzurri stanno provando a fare cassa con le cessioni definitive di Joao Mario allo Sporting e Nainggolan al Cagliari da cui la dirigenza spera di ottenere circa 15-20 milioni. Per l’Inter ora qualsiasi cifra sembra irraggiungibile, ma con l’ipotesi del prestito ponte di 250 di Fortress sembra vicino il momento dell’ossigeno in casa nerazzurra.

Gli Zhang non intendono cedere prima di giugno, perché vogliono vincere almeno un trofeo e con lo scudetto a portata non si priverebbero mai ora della società. Tra qualche mese si tornerà a parlare di cessione e, in caso, anche di Muriel.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!