Audero della Sampdoria è uno dei nomi accostati all’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Ma non c’è solo lui.
L’Inter cerca rinforzi per la porta, per la prossima stagione. André Onana sarà il titolare nel futuro, l’ex Ajax si è guadagnato lo status di titolare e sta sfoderando grandi prestazioni. Ma se c’è chi brilla, l’altra faccia della medaglia è Samir Handanovic.
Lo sloveno ha due strade davanti a sé. Restare in nerazzurro in veste di vice, oppure dire addio alla squadra di cui è stato capitano nelle ultime stagioni. Questo secondo scenario imporrebbe alla dirigenza la ricerca di un nuovo profilo che possa sostituire all’occorrenza Onana.
Calciomercato Inter: tutti i nomi per la porta
Calciomercato Inter: Audero non è l’unico nome per la porta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il Coni non c’entra niente
Tanti i nomi accostati alla squadra di Simone Inzaghi. Tra questi c’è anche Emil Audero della Sampdoria, ma stando quello che scrive il sito della Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore blucerchiato non è il solo portiere sotto esame.
Potrebbe tornare Ionut Radu, ancora di proprietà dell’Inter ma in prestito all’Auxerre. Strada però difficile da percorrere. Tra le candidature, nel frattempo, è emersa quella di Alessio Cragno, ‘degradato’ a vice di Di Gregorio al Monza.
Altra pista, invece, è quella che porta agli svincolati: da Neto del Bournemouth, a Soria del Getafe, alla suggestione De Gea del Manchester United. Senza sottovalutare Guillermo Ochoa attualmente alla Salernitana e con il futuro avvolto dalle nubi dell’incertezza.