Tomas Lepri è svincolato e muove il calciomercato in Serie Bkt: il Pescara accelera, c’è la Reggiana, ma attenzione alla Sampdoria
La Serie C è stata scossa, negli ultimi giorni, dalla notizia del fallimento del Rimini, che, di conseguenza, è stato escluso dal campionato. Ciò ha portato allo svincolo automatico di tutti i calciatori in forza al club romagnolo, che possono trasformarsi in occasioni a parametro zero anche per le squadre di Serie Bkt.
Tra gli svincolati c’è il giovane difensore Tomas Lepri, classe 2003, finito nel mirino del Pescara. Gli abruzzesi, ultimi in classifica, vogliono sistemare il reparto arretrato e, secondo quanto scrive Tuttoc.com, starebbero accelerando nella trattatvia per anticipare la concorrenza e portare il ragazzo alla corte di Giorgio Gorgone.
Calciomercato Sampdoria, anche la Reggiana su Lepri
Calciomercato, il Pescara punta sullo svincolato Tomas Lepri: ci prova anche la Sampdoria? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro può finire fuori dalla lista ? Il punto
La concorrenza, appunto, non manca. La Reggiana ha effettuato un primo sondaggio e non è da escludere che in queste ore, qualche altra squadra possa muoversi. Magari, perché no, la Sampdoria che ha bisogno di un rinforzo in difesa e potrebbe sfruttare il fatto che, essendo 2003, non va inserito nella lista Over, già al completo.
Lepri è cresciuto nelle giovanili del Cesena, con cui ha fatto il suo esordio nel calcio dei grandi nella stagione 2020/21 in Serie C. Arrivato al Rimini nel 2023, ha contribuito, l’anno scorso, alla vittoria finale nella Coppa Italia Serie C, sollevata insieme a Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi.



