Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato, il Palermo sfida la Sampdoria per Sekulov. La conferma di De Sanctis
    Calciomercato

    Calciomercato, il Palermo sfida la Sampdoria per Sekulov. La conferma di De Sanctis

    Sekulov accende il calciomercato in B, Sampdoria e Frosinone le prime a muoversi, ma De Sanctis rivela anche la candidatura del suo Palermo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli2 Agosto 2024Updated:2 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nikola Sekulov accende il calciomercato in Serie B, Sampdoria e Frosinone le prime a muoversi, ma De Sanctis rivela anche la candidatura del suo Palermo

    Gli occhi della Serie B puntati su Nikola Sekulov. L’ala destra classe 2002 della Juventus, nato in Italia con origini macedoni, ha attirato su di sé le attenzioni di tante squadre, in primis la Sampdoria. I blucerchiati cercano ancora un rinforzo giovane in attacco, per completare il reparto. E, sfumato Lorenzo Colombo, è il suo coetaneo bianconero ad aver incuriosito Pietro Accardi.

    Ma il responsabile dell’area tecnica blucerchiata non è il solo. Nelle scorse ore si era fatto avanti anche il Frosinone, ma è il Palermo ad essere diventato una pretendente accreditata. Il motivo è che lo stesso direttore sportivo rosanero, Morgan De Sanctis, ha confermato a Sky Sport l’interesse per Sekulov e di altri due giocatori della Juventus. Mentre Matteo Brunori, nonostante la guerra fredda che dura da due mesi, resta incedibile:

    Nikola Sekulov della Juve? Nome giusto da accostare al Palermo. Hasa e Barbieri? Uno dei due… E stiamo facendo dei ragionamenti anche con l’Atalanta, che vorrebbe un nostro tesserato per rafforzare la sua Under 23. Brunori invece è incedibile

    Calciomercato Sampdoria, De Sanctis: “Sekulov? Nome giusto da accostare al Palermo”

    View this post on Instagram

    A post shared by Nikola Sekulov (@nikosekulov)

     Calciomercato, il Palermo sfida la Sampdoria per Sekulov. La conferma di De Sanctis

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tutino è arrivato: ora tutto su Stankovic. Le ultime

    Sekulov, quindi, piace a tre squadre che ambiscono ai primi posti della Serie B. Frosinone, Palermo e Sampdoria si stanno sfidando per questo ragazzo che già l’anno scorso ha sperimentato un po’ di cadetteria, visto che era in prestito alla Cremonese nel girone d’andata. Dopo uno scarso impiego (3 presenze tra Coppa Italia e campionato), è tornato alla Juventus Next Gen, in Serie C, con cui ha giocato 23 partite tra regular season e playoff, segnando 9 reti e fornendo 2 assist. Nel mezzo anche l’esordio in Serie A contro la Lazio, il 30 marzo.

    Con la formazione Under 23 dei bianconeri conta già oltre 100 presenze, a cui vanno aggiunte le apparizioni nelle nazionali giovanili: dall’Under 17 in avanti ha scelto di rappresentare l’Italia e non più la Macedonia del Nord, ha 6 apparizioni in Under 18 e 8 in Under 20.Di ruolo naturale ala destra, Sekulov ha ricoperto tante posizioni sul fronte d’attacco ed è un jolly che Pirlo potrebbe impiegare anche sulla trequarti. Ma il Palermo si candida ad essere una rivale tosta. Morgan De Sanctis conferma.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    empoli sampdoria estanis pedrola

    Calciomercato, Estanis Pedrola è finito in panchina anche al Las Palmas: quanto perde la Sampdoria senza il riscatto? La cifra

    28 Marzo 2026
    Juve Stabia Sampdoria Foti Gregucci Martinelli Viti

    Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti punto fermo di Attilio Lombardo: ma per il riscatto…

    26 Marzo 2026
    Sampdoria Ravaglia Brunori

    Calciomercato Sampdoria, prima la salvezza poi il riscatto: il piano per tenersi Matteo Brunori

    25 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Arrigo Sacchi compie 80 anni, il profeta che ha cambiato il calcio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • 'Roma, semplicemente Roma', dal calcio di strada alla Curva Sud
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Premier: Tudor via dal Tottenham, risoluzione consensuale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Azzurri: Politano "Mondiali l'unico pensiero, con Bosnia serve partire forte"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Mondiali: il francese Turpin arbitrerà l'Italia in Bosnia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.