Dopo Trimboli e Giordano, il Mantova fa ancora shopping di calciomercato nel settore giovanile della Sampdoria: preso Paoletti
Cresce la colonia di giocatori del Mantova con un passato alla Sampdoria. Tra gli uomini di Davide Possanzini c’è già da oltre un anno Simone Trimboli, ex capitano della primavera blucerchiata, che con i biancorossi è diventato un protagonista della promozione in Serie B e poi di questo campionato.
Poi, proprio pochi giorni fa, è arrivato Simone Giordano, altro ragazzo genovese e sampdoriano che ha lasciato Genova per unirsi al Mantova. Entrambi disputano da titolari la partita da ex contro i ragazzi di Leonardo Semplici. E a guardarli, sugli spalti del “Martelli”, c’è Flavio Paoletti, loro vecchio compagno in blucerchiato, prossimo a riunirsi a loro in Lombardia.
Calciomercato, dopo Trimboli e Giordano il Mantova “pesca” anche Paoletti dalla Sampdoria
Calciomercato, il Mantova ha chiuso per un altro ex Sampdoria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, La Sud non ci sta: che pagliacciata! Il comunicato
Secondo quanto ha rivelato Gianluca di Marzio, il Mantova ha chiuso l’acquisto del classe 2003 dal Fatih Karagumruk, la squadra a cui l’aveva ceduto proprio la Sampdoria nel 2023, in quell’interscambio che ha coinvolto Andrea Pirlo, Fabio Borini e Matteo Ricci arrivati dalla Turchia a Genova. Paoletti si unisce ai biancorossi, con cui ha firmato un contratto da 3 anni e mezzo. Un altro prodotto del vivaio blucerchiato che arriva alla corte di Possanzini.