Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria e l’interesse del Leicester per un calciatore blucerchiato. Ecco le ultime notizie
Un nuovo possibile affare sull’asse Genova-Leicester. La squadra inglese, infatti, è tornata a guardare in ‘casa Sampdoria’, dopo aver acquistato nel 2019 Dennis Praet, a fronte di un’offerta da 20 milioni di euro. L’ex blucerchiato ci ha messo un po’ a dire il vero ad adattarsi alla Premier League ma ora è uno dei punti di forza delle Foxes.
E gli inglesi vorrebbero ripercorrere le tappe del belga con Mikkel Damsgaard, secondo quanto riporta il portale cm.com. Certo ci sarà da battere la concorrenza, sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul gioiellino della società di Corte Lambruschini.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta vuole Thorsby: ecco quanto vale
Calciomercato, il Leicester torna a guardare in casa Sampdoria
Il danese si è messo in mostra in questo campionato e i top club italiani sono già in fila, lo abbiamo già riportato. Juventus, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia in estate. Ma dovranno guardarsi anche dalle squadre inglesi.
In premier piace molto Damsgaard e la società più importante che ha visionato il ragazzo c’è il Tottenham di Jose Mourinho, anche se la posizione del tecnico portoghese è in dubbio e questo potrebbe influire sulle scelte di mercato dei prossimi mesi degli Spurs.
Attenzione anche al West Ham, che sembra essere la società che sta puntando più forte sul numero 38 blucerchiato. Ma non solo, c’è il Leeds, anche se Bielsa sembra preferire De Paul dell’Udinese, così come il Southampton.
Adesso si è aggiunto anche il Leicester, che vorrà sfruttare i buoni rapporti dopo l’operazione Praet.