Arrivano nuove notizie di calciomercato su Morten Thorsby della Sampdoria e il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco le ultime indiscrezioni
Il mercato in uscita della Sampdoria ruota anche intorno al nome di Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese, arrivato due anni fa a parametro zero, sotto la guida di Claudio Ranieri è cresciuto molto. Arrivando a diventare un pilastro della formazione blucerchiata. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e alcune squadre di Serie A, hanno messo gli occhi sul norvegese.
La più interessata è il Napoli di Luciano Spalletti che già tempo fa aveva fatto i primi sondaggi. Tra domanda e offerta però c’era distanza. La valutazione di Massimo Ferrero supera i 10 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne metterebbe sul piatto la metà.
Le ultime notizie su Thorsby e il Napoli. Ecco cosa succede
Calciomercato: il futuro di Thorsby è la Sampdoria, si allontana il Napoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero pronto ad abbracciare Gianluca Vialli
Una differenza di valutazione che ha portato i partenopei a muoversi su altri profili. Ma anche questi, però, rischiano di sfumare. Da Toma Basic del Bordeaux, Più vicino alla Lazio che alla squadra di Spalletti, a Florian Grillitsch dell’Hoffenheim, fino ad arrivare a al costosissimo Sander Berge dello Sheffield.
Tutti profili che in questo momento sembrano aver superato il calciatore in forza alla Sampdoria. E la conferma arriva da Ciro Venerato giornalista sportivo, che si occupa della squadra partenopea e che ha parlato proprio di Morten Thorsby a calcionapoli1926. Ecco le sue parole.
Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo, non è un segreto. A Spalletti non dispiacerebbe avere di nuovo in prestito Bakayoko, ma non c’è solo il francese, si valutano anche altri profili. Soprattutto Zachary del Borussia ed il norvegese Berge dello Sheffield. Thorsby invece è un po’ più defilato rispetto agli altri nomi, anche se con la Sampdoria ha fatto un buon campionato.
Il futuro di Thorsby quindi con il passare delle settimane sembra sempre più a tinte blucerchiate.