Calciomercato, il Bari segue seriamente Manuel De Luca, ma la Sampdoria non lo vuole cedere: Pietro Accardi fa muro ai pugliesi
Manuel De Luca non si vende. L’attaccante classe 1998 è stato uno dei pilastri della Sampdoria del girone di ritorno, con la risalita in classifica verso i playoff che portava anche il suo nome. Con 10 goal e 5 assist in 32 presenze ha dato un contributo fondamentale, ha conquistato gli applausi dei tifosi e la fiducia di Andrea Pirlo.
Che da lui probabilmente vuole ripartire, in una stagione che, per ora, in attacco conta pochi elementi rispetto alla scorsa (Sebastiano Esposito ed Augustin Alvarez sono andati via, Antonino La Gumina rientra ma potrebbe partire di nuovo). Anche per questo, forse, la Sampdoria sta facendo resistenza alle pretendenti per Manuel De Luca sul calciomercato.
Una di queste è il Bari, che sta sondando il terreno per vari attaccanti da regalare a Moreno Longo, nuovo tecnico. Tra di loro è saltato fuori il nome del “Cigno di Bolzano”, per cui però la Sampdoria ha alzato un muro, come scrive TuttoBari.
Calciomercato Sampdoria, no al Bari per De Luca. Anche il Modena lo segue
Calciomercato, il Bari vuole Manuel De Luca: la Sampdoria fa muro. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente dalla Serie B per Giacomo Calò
Anche il Modena, di recente, ha bussato alla porta per De Luca, però la Sampdoria, in questo momento, non avrebbe intenzione di liberarsene. I blucerchiati, anzi, stanno lavorando per portare a Genova Gennaro Tutino, attaccante reduce da 20 goal nell’ultima Serie B. L’intenzione, per il reparto offensivo, è quella di cercare rinforzi prima che cedere. E l’arrivo del bomber del Cosenza non precluderebbe una coesistenza con De Luca.
Ovvero colui che, in pochi mesi, da possibile partente è diventato incedibile. Almeno finora, almeno fino a un cambiamento nelle strategie della Sampdoria. Che, ad ora, chiude le porte al Bari.