skip to Main Content

Calciomercato, Icardi torna in Argentina? Gli aggiornamenti

di Valerio Barberi
Icardi Turchia Maglia

Calciomercato: potrebbe ripartire dall’Argentina Mauro Icardi, l’ex Sampdoria ora al Paris Saint-Germain, infatti, piace al River Plate

C’è una pretendente a sorpresa per Mauro Icardi. Avevamo riportato delle difficoltà dell’ex Sampdoria a Parigi e del suo successivo sfogo con un giornalista. Adesso però l’attaccante è finito del mirino di un club a dire il vero a sorpresa, perché non si tratta di una big europea.

Sul centravanti, come riporta Radio Continental, c’è il River Plate di mister Gallardo che è alla ricerca di un nome di prestigio. E non a caso il club argentino si è già mosso anche per Luis Suarez, che dal 1° luglio sarà svincolato.

Calciomercato, l’ultima stagione di Icardi a Parigi

Calciomercato, Icardi torna in Argentina? Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni

Una cessione che potrebbe avere anche il benestare del Paris Saint-Germain, dato che l’ex blucerchiato non sembra rientrare nei piani dei parigini. Ma a onor del vero va aggiunto che potrebbe cambiare con l’arrivo di un nuovo allenatore all’ombra della Tour Eiffel. Il nome più gettonato è quello di Zidane.

In ogni caso però l’ostacolo ingaggio sembra insormontabile per le casse del club di Buenos Aires. Si registra comunque un contatto interlocutorio fra i dirigenti e l’agente della punta. 29 anni, Icardi ha segnato solo 5 reti nell’ultima stagione, che lo ha visto in campo in 30 occasioni, di cui 13 da titolare.

La carriera di Icardi deve essere rilanciata, dopo gli anni difficili di Parigi. Una meteora, o una delusone. Il calciatore visto in maglia nerazzurra, e che giocava con la fascia di capitano, è soltanto un lontano ricordo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!