skip to Main Content

Calciomercato: Gagliolo tra Sampdoria e Salernitana. Chi è davanti?

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Gagliolo

Il difensore del Parma, Riccardo Gagliolo, è un obiettivo di calciomercato sia della Sampdoria che della Salernitana. Ecco le ultime notizie

Riccardo Gagliolo e la Sampdoria. Il difensore del Parma è entrato nei radar del club di Massimo Ferrero, lo avevamo già raccontato. E’ un fedelissimo di Roberto D’Aversa, insieme hanno conquistato una promozione in Serie A, proprio con la società gialloblù e potrebbe seguirlo a Genova.

Potrebbe, perché i blucerchiati devono fare i conti con la concorrenza della Salernitana che punta proprio su Gagliolo dopo l’accettazione del trust e l’ammissione alla prossima Serie A. Il club campano deve costruire una squadra all’altezza della massima divisone, in una stagione che si preannuncia impegnativa.

Più o meno le stesse ambizioni della Sampdoria, che non ha intenzione di giocare per salvarsi, come farà la Salernitana, ma ha tutta l’intenzione di confermare il nono posto della passata stagione.

Dove andrà a giocare Gagliolo la prossima stagione?

Calciomercato: Gagliolo tra Sampdoria e Salernitana. Chi è davanti?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daily Mail sicuro: Ryan Christie può arrivare

Gagliolo ha collezionato 131 presenze e 11 gol, dal 2017 ad oggi, con il Parma. Oltre ad aver conquistato anche un posto in nazionale con la sua Svezia. Un bel bottino che adesso lo porta ad avere l’interesse di Sampdoria e Salernitana, pronte a contenderselo.

Le ultime notizie di mercato sul difensore le ha riportate Alfredo Pedullà. Che ha svelato come al momento la squadra in prima fila per il giocatore sia proprio quella campana, che sta lavorando per portarlo in granata.

I blucerchiati invece sono fermi al semplice interesse, registrato dall’entourage del ragazzo, ma nulla di più per il momento. Scelta probabilmente figlia anche dell’attesa per Daniele Faggiano, prossimo direttore sportivo del club di Massimo Ferrero, a meno di clamorose e inaspettate sorprese.

Il mercato della Sampdoria subirà un accelerazione dopo il suo arrivo. Il rischio però è che diversi obiettivi nel frattempo possano sfumare e Gagiolo è uno di questi. Un nome che sarebbe anche alla portata della Samp, visto il suo contratto contratto in scadenza con il Parma nel 2022.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!