Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato, la Fifa libera i giocatori di Ucraina e Russia. Gli scenari
    Calciomercato

    Calciomercato, la Fifa libera i giocatori di Ucraina e Russia. Gli scenari

    La Fifa ha liberato i giocatori di Ucraina e Russia fino al 30 giugno: si aprono scenari di calciomercato per alcuni nomi interessanti come Neres e Malcom
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato malcom fifa russia ucraina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Fifa ha liberato i giocatori di Ucraina e Russia fino al 30 giugno: si aprono scenari di calciomercato per alcuni nomi interessanti come Neres e Malcom

    La decisione della Fifa sui calciatori che giocano in Russia e in Ucraina potrebbe stravolgere il calciomercato. I calciatori di questi due paesi potranno sospendere i loro contratti fino al 30 giugno per poter scappare dalla guerra. Chi deciderà di svincolarsi, avrà tempo fino al 7 aprile per firmare un nuovo contratto.

    In Ucraina, soprattutto, c’è una folta comunità di calciatori brasiliani, circa una trentina tra Kiev e Donetsk. Allo Shakhtar ci sono diversi giocatori interessanti, come il 26enne Marlon, arrivato in estate dal Sassuolo, Dodo, Ismaily, Tete e i due mediani Maycon e Marcon Antonio. Poi i talentuosi Alan Patrick, Pedrinho e David Neres. L’ex Ajax è il giocatore più forte ed era arrivato solo a gennaio per 12 milioni.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato, i nomi di Ucraina e Russia che possono interessare

    View this post on Instagram

    A post shared by Malcom Philipe Oliveira (@malcomoliveira_97)

    LEGGI ANCHE Corsa salvezza, solo il Cagliari meglio della Sampdoria di Giampaolo

    In Russia, invece, c’è il polacco Krychowiak e il francese Remy Cabella al Krasnodar, mentre allo Zenit c’è Malcom. Ex Barcellona ed ex sogno di mercato di Roma e Inter nel 2018. Qui, tuttavia, in tanti non si sono ancora espressi su un possibile trasferimento. Forse per le difficoltà di spostare i propri conti dalla Russia o forse perché attendono di capire se la Fifa li libererà del tutto e non solo fino al 30 giugno.

    In Italia ci sono Atalanta, Juventus, Inter, Bologna, Sampdoria, Cagliari e Torino con ancora uno slot per gli extracomunitari. Chissà che entro il 7 aprile non si possa assistere a qualche trasferimento clamoroso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, la Carrarese ha deciso il futuro di Nikola Sekulov. Ecco quale sarà

    11 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Edoardo Soleri rientra allo Spezia, mentre Alessandro Bellemo… La situazione

    11 Maggio 2026
    sampdoria giordano frosinone

    Calciomercato Sampdoria, distanza sul rinnovo per Simone Giordano. Tommaso Casalino verso la firma? La situazione

    11 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Premier: il Tottenham di De Zerbi non va oltre il pari con il Leeds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Serie A: il Napoli spreca il primo jolly per la Champions, il Bologna passa al Maradona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Napoli ko con il Bologna, qualificazione Champions rinviata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Serie A: in campo Napoli-Bologna 2-3 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Mondiali: infortunio per lo statunitense Johnny Cardoso, torneo a rischio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.