Dopo l’addio alla Sampdoria, Massimo Coda cerca ancora squadra, su di lui ci sono parecchie squadre di Serie C
Dal blucerchiato al biancorosso, il Perugia pensa ancora alla Sampdoria. Dopo aver salutato Daniele Montevago, ceduto al Modena, il club umbro è alla ricerca di un nuovo attaccante e ha messo gli occhi su un altro giocatore che ha vestito la maglia blucerchiata: Massimo Coda.
Il centravanti classe 1988 è attualmente svincolato dopo la conclusione del suo contratto con la Sampdoria lo scorso 30 giugno e, come riferisce il Quotidiano Sportivo, il Perugia avrebbe già effettuato un sondaggio per capire la disponibilità del bomber. Un primo approccio che potrebbe aprire alla possibilità di una trattativa.
Calciomercato ex Sampdoria, Massimo Coda ancora senza squadra

Massimo Coda
Calciomercato Ex Sampdoria, cresce la concorrenza per Massimo Coda: altra squadra di Serie C su di lui. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Urbano Cairo: Paleari? Petrachi ha qualche cosa in ballo…
Coda resta un profilo di assoluto spessore per la categoria. Nell’ultima stagione ha realizzato 9 gol in Serie B, mentre il suo dato complessivo racconta ancora meglio il peso del giocatore: 144 reti, che lo rendono il miglior marcatore di sempre nella storia della Serie Bkt.
Il Perugia, dunque, cerca un nuovo riferimento offensivo dopo la partenza di Montevago e Coda potrebbe essere una soluzione concreta. Una sorta di staffetta tra due ex Sampdoria: uno ha appena lasciato Perugia per approdare al Modena, l’altro potrebbe invece fare il percorso inverso e diventare il nuovo bomber biancorosso. Su Coda ci sono parecchie squadre di Serie C, mentre lui aspetta ancora qualche segnale dalla B.



