Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato: Eder vuole l’Italia, ritorno in Serie A pista concreta
    Calciomercato

    Calciomercato: Eder vuole l’Italia, ritorno in Serie A pista concreta

    Eder è al centro delle voci di calciomercato. Il ritorno in Italia dell'attaccante, con un passato alla Sampdoria, è una pista concreta
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi18 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Eder Giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Eder è al centro delle voci di calciomercato. Il ritorno in Italia dell’attaccante, con un passato alla Sampdoria, è una pista concreta

    Il calciomercato non dorme mai, e questo lo abbiamo già scritto in tutte le salse. Ma le notizie e le indiscrezioni continuano ad arrivare, nonostante il campionato di Serie A non sia ancora terminato. Avevamo già parlato della possibilità di rivedere Eder in Italia e proprio su questo fronte ci sono degli importanti aggiornamenti.

    L’attaccante, naturalizzato italiano continua ad allenarsi in ritiro col Jiangsu Suning, in procinto di riprendere il massimo campionato cinese, ma ha la testa altrove. La nostalgia del ‘Bel Paese’ sembra occupare i suoi pensieri.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: “Parma ci può regalare la salvezza”

    Il calciatore pur di tornare in Serie A sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio, attualmente guadagna 8 milioni lordi all’anno. Fiorentina e Bologna sono sulle sue tracce, ed entrambe avrebbero fatto un sondaggio. Soprattutto i viola sembrano tenere sott’occhio questa ‘pista’, dato che il giocatore garantirebbe l’esperienza necessaria al duo Vlahovic-Cutrone. Con quest’ultimo sulla via del riscatto da parte della società di Commisso.

    Eder aspetta la telefonata giusta, confida nel ritorno in Serie A, anche lui sa che il calciomercato non dorme mai. Vuole tornare in Italia, la sua esperienza in Cina è ormai ai titoli di coda.

    Eder è rimasto nel cuore dei tifosi della Sampdoria, viste le prestazioni fornite i blucerchiato e i tanti record personali raggiunti a Genova, oltre alla Nazionale italiana e gli Europei disputati con Antonio Conte come Commissario Tecnico. Il giocatore con la squadra di Corte Lambruschini è riuscito a realizzare anche il suo centesimo goal in Serie A, nella stagione 2015-16. Così come la sua prima marcatura in campo internazionale, è arrivata nel suo periodo a Genova: contro il Vojvodina, nei preliminari di Europa League, il 6 agosto 2015.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Sibilli akinsanmiro

    Calciomercato Sampdoria, caos playout: la Figc posticipa le date dei diritti di riscatto

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Buffon rompe gli indugi su Gattuso ct, "Scelta migliore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Calcio: Chivu innamorato dell'Inter, darò tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Marotta 'Chivu allenatore made in Inter, è profilo perfetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Chivu, 'all'Inter con grande senso di responsabilità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Euro Under 21: l'Italia batte la Slovacchia e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.