Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato, Dragusin: la Sampdoria è il passato. Le parole
    Calciomercato

    Calciomercato, Dragusin: la Sampdoria è il passato. Le parole

    Calciomercato, Dragusin relega la Sampdoria al passato: il nuovo acquisto del Genoa parla del suo trascorso blucerchiato.
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli22 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria dragusin tifosi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato, Dragusin relega la Sampdoria al passato: il nuovo acquisto del Genoa parla del suo trascorso blucerchiato.

    Radu Dragusin si è lasciato del tutto alle spalle la Sampdoria. Il difensore romeno classe 2002, che in blucerchiato ha giocato dall’agosto 2021 al gennaio 2022, è già da qualche giorno un giocatore del Genoa, diventando l’ultimo di una lunga serie di passaggi da una sponda all’altra del Bisagno. Vedasi Tomas Rincon, per citarne uno ancora in rosa.

    Dopo un prestito secco breve, infatti, Dragusin a gennaio è tornato per breve tempo alla Juventus, per poi cambiare subito casacca e andare alla Salernitana fino al termine della stagione. Adesso, dopo alcuni tentennamenti, ha deciso di ritornare a Genova, sulla sponda rossoblù. Da qui il ventenne di Bucarest ripartirà per una nuova avventura in Serie A, relegando ormai al passato l’avventura alla Sampdoria.

    Calciomercato, Dragusin sulla Sampdoria: “Ora rappresenta il passato. Il futuro è al Genoa”

    View this post on Instagram

    A post shared by Radu Dragusin (@radudragusin5)

    Calciomercato, Dragusin: la Sampdoria il passato. Le parole

    LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Rincon giura amore

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo chiama Pjaca. La risposta di Giampaolo

    In un’intervista rilasciata al Secolo XIX, il nuovo difensore del Genoa ha risposto proprio ad una domanda in merito al suo passato blucerchiato.  Che Dragusin ha definito il passato, chiuso e remoto:

    Alla Sampdoria sono stato in prestito secco quattro mesi prima di andar via. È  stata una fase della mia crescita professionale ma ora rappresenta il passato. Adesso, in questo momento, contano solo il presente e il futuro che per me è il Genoa. Sono davvero belli tosti gli allenamenti. Adesso però siamo in ritiro e ci serve un po’ di corsa. Facciamo doppie sedute ogni giorno ma sono cose che poi servono per la prossima stagione. Mister Blessin è bravissimo, ci trasmette tanto, con i suoi metodi, e noi proviamo a seguirlo nel miglior modo possibile.

    Ormai Dragusin pensa soltanto al Genoa e al lavoro di e con Alexander Blessin. La Sampdoria, con cui ha collezionato 13 presenze in Serie A e che per prima gli ha concesso un minutaggio abbastanza corposo dopo l’esordio e l’unica apparizione con la Juventus, ora è definitivamente alle spalle. Da squadra in cui è cresciuto professionalmente (lo ha ammesso lui), adesso i blucerchiati sono a tutti gli effetti i rivali cittadini.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Marin Šverko Jesper Fredberg Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Ahmed Sidibé spinge Marin Šverko verso Genova? La situazione

    24 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg Niccolò Fortini

    Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg osservano Niccolò Fortini ma non sono i soli… La situazione

    24 Agosto 2025

    Calciomercato Sampdoria, le cifre dell’affare Simone Pafundi: tra riscatto e controriscatto

    24 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: David più Vlahovic, la Juve batte il Parma 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Juventus: Tudor 'Vlahovic? Bel gol, ora vediamo il mercato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Atalanta: Juric, peccato non aver fatto altri gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Doppio Mbappé e Vinicius, il Real vince a Oviedo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Serie A: un solido Pisa ferma un'Atalanta sprecona, è pari 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.