Spunta nuovamente il nome di Di Carmine per la Sampdoria, la punta potrebbe arrivare a Genova in questa sessione di calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria potrebbe portare a Genova una punta, o forse due. Sì perché non c’è solo Keita Balde per il reparto avanzato di mister Ranieri. L’infortunio di Gabbiadini e i tempi recupero incerti potrebbero aver modificato i piani di Osti e Pecini e i due dirigenti di Corte Lambruschini sono al lavoro per accontentare il loro allenatore.
La Sampdoria, infatti, dovrebbe aver presentato un’offerta all’Hellas Verona per Samuele Di Carmine, obiettivo del calciomercato blucerchiato, da qualche tempo, dato che il suo nome era uscito fuori come possibile pedina di scambio per Verre. Poi il centrocampista ha salutato i gialloblù per tornare a Bogliasco.
LEGGI ANCHE Sampdoria, bugia di Massimo Ferrero a Tiki Taka
Calciomercato: Di Carmine, la Sampdoria pensa al doppio colpo davanti
Il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe aiutare per il buon esito della trattativa, anche perché la società del presidente Setti non ha ancora presentato un’offerta e un nuovo accordo per ora sembra difficile.
Di Carmine l’anno scorso è stato protagonista di una buona annata agli ordini i Ivan Juric, l’Hellas Verona è stata la vera sorpresa della Serie A e un minimo di merito va dato anche al centravanti con i suoi 8 goal. Reti che però hanno acceso l’interesse anche di Parma e Crotone. Le due squadre però sono più lontane rispetto alla Sampdoria, dato che il pressing di Massimo Ferrero sembra essere alto.
I blucerchiati quindi pensano al doppio colpo per il reparto avanzato: Di Carmine e Keita. Se dovessero arrivare entrambi qualcuno dovrà uscire per forza. Bonazzoli, Quagliarella, Gabbiadini, La Gumina, più Ramirez e i possibili due nuovi innesti.
E se questo scenario sarà realtà, allora si potrebbero aprire nuovi scenari di mercato, con la permanenza di Gabbiadini e Ramirez, vista la sua situazione contrattuale, si fa davvero complicata.