skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole un’alternativa a Verre, avanti con Lee. Le ultime

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Verre D'Aversa Lee

Calciomercato Sampdoria: dalla Spagna sicuri che D’Aversa voglia un giocaore come Lee dal Valencia da alternare a Valerio Verre. La prima offerta del club di Corte Lambruschini sarebbe stata rifiutata

Marco Giampaolo l’ha fatto sempre andare via, Eusebio Di Francesco l’ha perso per strada. Con Claudio Ranieri non ha mai giocato con continuità. Stiamo parlando di Valerio Verre, di un giocatore di grande qualità, dai colpi impossibili che però non si è mai guadagnato la fiducia piena dei suoi allenatori, nemmeno a Verona con Ivan Juric.

Il 4-2-3-1 di Roberto D’Aversa, a differenza del classico 4-4-2, poteva, doveva essere il modulo giusto per lanciare definitivamente in blucerchiato Valerio Verre. E invece anche con il nuovo tecnico il trequartista fa fatica. Due amichevoli su tre è partito dalla panchina, con Caprari in campo a fare quello che lui dovrebbe fare meglio.

Nessuna bocciatura ma la conferma che in quel ruolo, con questo modulo, a D’Aversa serve un altro giocatore che non può più essere Gaston Ramirez che ha preferito lasciare la Sampdoria. Scelta al momento sbagliata visto che non ha ancora trovato un club disposto ad accontentarlo economicamente parlando…

Serve un nuovo numero 10 o meglio un altro giocatore e Faggiano e Osti sembrano averlo individuato in Kang-in Lee. Almeno ascoltando le voci di mercato che provengono dalla Spagna…

D’Aversa si aspetta di più da Valerio Verre. Lee potrebbe aumentare la concorrenza…

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole un’alternativa a Verre, avanti con Lee

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime

Secondo Cadena Ser, il club blucerchiato avrebbe deciso di puntare sul giovanissimo Kang-in Lee, esterno offensivo classe 2001 del Valencia con il contratto in scadenza nel 2022, capace di giocare anche da trequartista.

La scorsa stagione ha svariato in tutto l’attacco con 8 gare da trequartista (1 goal), 7 da seconda punta (2 assist), 3 da ala destra, 2 da punta centrale (2 assist) e una da ala sinistra.

La Sampdoria di Massimo Ferrero avrebbe messo sul piatto 9 milioni di euro più il cartellino di Jeison Murillo. L’offerta, però, sarebbe stata rifiutata: il club spagnolo non vuole nessun tipo di contropartita anche se il colombiano resta un giocatore che piace al club spagnolo.

Di sicuro Lee andrebbe ad aumentare la concorrenza in una zona del campo dove Verre può e deve dare di più. Roberto D’Aversa si aspetta questo, vuole che il giocatore faccia un definitivo salto di qualità. Al momento non ci sono bocciature ma solo la volontà di vederlo finalmente al centro del gioco blucerchiato. Ci riuscirà?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!