Cominciano a delinearsi chiaramente i bisogni della Sampdoria di Ranieri per il calciomercato: si cerca un giocatore per reparto, a iniziare da un vice-Audero
Si parla molto del mercato in uscita della Sampdoria, ma la società blucerchiata è attiva anche in entrata. La dirigenza, infatti, sta studiando i colpi mirati per consegnare a Ranieri una squadra in grado di non lottare solo per salvarsi. Uno degli obiettivi primari può essere il vice-Audero. Al momento è Belec, ma il portiere sloveno interessa alla Salernitana e potrebbe volersi trasferir per giocare. Semper del Chievo costa troppo e così i blucerchiati. che hanno preso Ravaglia come terzo, stanno sondando il mercato.
La Sampdoria, poi, avrebbe bisogno di un giocatore per reparto. In difesa si cerca un terzino destro. Al momento l’unico nome sulla lista è quello di Salva Ferrer dello Spezia. Il costo, circa un milione di euro, è abbordabile, ma il giocatore piace anche all’estero. E poi ci sono sempre le questioni inerenti al centrocampista e all’attaccante.
Calciomercato: ecco cosa serve alla Sampdoria di Ranieri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari non è convinto del Benevento. Firmerà?
I nomi per la mediana rimangono quelli dei due giocatori della Ligue 1 Less-Malou e Touré e dei tre ‘italiani’ Barak, Kurtic e Krunic. Per l’attacco c’è sempre il nome di Torregrossa a cui, negli ultimi giorni, si è aggiunto quello di Marko Raguz del LASK.