Il calciomercato è aperto, il Como di Cesc Fabregas sta per prendere un nuovo portiere, via libera alla cessione di Emil Audero.
Emil Audero dopo aver lasciato la Sampdoria non è ancora riuscito a trovare la giusta occasione per dimostrare le sue qualità, prima il prestito all’Inter, poi la cessione al Como e per finire il prestito al Palermo e ora ancora in cerca di una nuova collocazione.
Il portiere italo-indonesiano è tornato al Como dopo il prestito al Palermo, ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente altrove. Infatti come riferisce Sky Sport, il club lombardo è in trattativa con lo Hradec Kralove per il portiere classe Adam Zadrazil.
Calciomercato Como, Emil Audero tra Palermo o Hellas Verona
Calciomercato Como, Cesc Fabregas prende un nuovo portiere, si libera Emil Audero? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira al Pisa? Non c’è ancora l’offerta giusta…
Proprio l’eventuale arrivo di un nuovo portiere al Como, aprirebbe le porte di una nuova cessione del portiere italo-indonesiano. Su di lui resta forte l’interesse del Palermo che lo vorrebbe riportare in Sicilia ma c’è da registrare anche l’interesse dell’Hellas Verona verso di lui, due opzioni importanti ma diverse in una farebbe da primo portiere nell’altra da secondo. L’ex Sampdoria vuole giocare con continuità.