Il Padova ha messo a segno un grande colpo di calciomercato: il Papu Gomez ha firmato un contratto biennale con i veneti
Il Padova ha piazzato un colpo che fa sognare i tifosi. La società veneta, neo-promossa in Serie Bkt, ha preso Papu Gomez, pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza all’Atalanta e quella al Monza, interrotta a seguito della squalifica di due anni per doping, scattata in seguito a un controllo durante il Mondiale in Qatar del 2022.
A fine ottobre scadranno i due anni e Gomez potrà, quindi, essere regolarmente a disposizione del Padova, con cui ha firmato un contratto biennale. Nella giornata di venerdì 11 luglio sono previste le visite mediche e la presentazione, con il club che ha chiesto la possibilità di farlo partire per il ritiro e farlo allenare insieme ai compagni.
Calciomercato Padova, tutto fatto per il Papu Gomez
Calciomercato, colpo del Padova: il Papu Gomez ha firmato un biennale. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, chiude l’Academy: i motivi della decisione
A 37 il Papu ha ancora voglia di fare la differenza in un campionato, come la Serie Bkt, dove può ancora dire la sua. Si tratta di un colpo a effetto del Padova del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che, insieme all’ex Atalanta, si è assicurato anche Daniele Baselli, sempre a parametro zero.
Dopo aver calcato i campi di Serie A, Champions e aver vinto un Mondiale, Gomez ripartirà dalla Serie B. Da fine ottobre, quando sarà scaduta la squalifica.