Nuove voci di calciomercato per la Sampdoria, che coinvolgono Colley e un altro calciatore di Claudio Ranieri. Ecco le ultime novità
La Sampdoria sembra aver conquistato la Scozia. Avevamo riportato dell’interesse dei Glasgow Rangers per Jakub Jankto, ma non è finita qui. Perché i rivali storici dei Celtic di Glasgow, sono tornati su Omar Colley, difensore centrale di mister Claudio Ranieri.
Che il numero 15 blucerchiato piaccia Oltremanica non è un mistero, dato che nell’ultima sessione di calciomercato, il Celtic, aveva provato ad arrivare al giocatore della Sampdoria, ma Omar Colley alla fine è rimasto a Genova.
LEGGI ANCHE VIDEO: Prelec festeggia la sua prima rete con la Slovenia
Calciomercato: Colley e non solo, tutti pazzi per i gioielli della Sampdoria
Il Daily Record però ha rilanciato l’interesse per il gambiano, che quindi torna di prepotente attualità tra le varie indiscrezioni di mercato. C’è da capire però se l’interesse della società scozzese sia legato alla possibile partenza di Kristoffer Ajer, difensore centrale norvegese, che era finito nei radar del Milan, ma non solo.
Il nome di Ajer, così come quello di Colley, è sempre di attualità quando si parla di calciomercato, ma non è detto che l’uno escluda l’altro, Il Celtic potrebbe anche essere dell’idea di comporre una nuova coppia di centrali in difesa, formata proprio da loro due.
La Sampdoria intanto attende. Inutile dire che per ora non sono arrivate offerte dall’estero, né per Colley, né tanto meno per Jankto. Però è innegabile come i calciatori blucerchiati stiano attirando diverse ammiratrici.
Massimo Ferrero però dovrà decidere che cosa fare semmai qualcuno busserà alla sua porta, nella prossima sessione di mercato, per i suoi gioielli.