Obiettivo di calciomercato della Sampdoria da tempo, Cher Ndour potrebbe andare al Cagliari: il club di Ranieri ha già avviato i contatti col Psg
Nell’ambito dei giovani talenti che segue la Sampdoria, un posto particolare ce l’ha Cher Ndour. Perché il centrocampista classe 2004 è un giocatore che i blucerchiati provano a prendere dalla scorsa estate, nell’ambito di una specie di asse col Psg che ha portato a Genova anche Noha Lemina. Ma per il calciomercato estivo non si era concretizzato, così che i tentativi sono ripresi a gennaio.
Salvo che nelle ultime ore la Sampdoria si è concentrata maggiormente sull’attaccante, regalando Augstin Alvarez ad Andrea Pirlo, che lo ha già fatto esordire. E proprio in questo lasso di tempo c’è un club che si è mosso concretamente per Ndour, fino ad arrivare ai primi contatti formali col Psg. Si tratta del Cagliari, con Claudio Ranieri che è stato stregato dal giovane centrocampista della Nazionale italiana Under 21 e vuole provare a soffiarlo ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Ndour: contatti avviati per il prestito
Calciomercato, Claudio Ranieri soffia Ndour alla Sampdoria? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria-Parma, Mauro Bergonzi: rigore molto dubbio, il Var…
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella serata di venerdì il Cagliari avrebbe allacciato i primi contatti coi parigini per provare ad ottenere Ndour in prestito fino a fine stagione, ancora non si sa però con quale formula. Probabilmente il Psg non vuole privarsi facilmente del ragazzo, ma potrebbe acconsentire a mandarlo a giocare altrove per fargli trovare spazio. E un rientro in Italia è ipotesi gradita per il giovane.
Il club di Ranieri, rispetto alla Sampdoria, gioca in Serie A, fattore di cui tenere conto nell’eventuale scelta del calciatore su quale destinazione preferire.