Facundo Lescano sarà in campo il 10 gennaio quando si giocherà Avellino-Sampdoria? Voci di calciomercato dicono che l’Olimpia Asuncion…
Facundo Lescano potrebbe non essere uno dei ventidue in campoi il prossimo 10 gennaio alla ripresa del campionato quando allo stadio Partenio, l’Avellino ospiterà la Sampdoria di Gregucci e Foti. Potrebbe non esserci perché l’Olimpia Asuncion, club della massima serie del Paraguay, ha inviato un’offerta ufficiale da un milione di euro al club del patron per l’attaccante Facundo Lescano
Il club della Serie A paraguaiana, infatti, ha inviato un’offerta ufficiale al club del presidente Angelo Antonio D’Agostin da un milione di euro.
Un’offerta convincente che apre una vera e propria trattativa per l’attaccante classe 1996, che in questa stagione ha giocato 11 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando una sola rete.
Calciomercato Avellino, Facundo Lescano sarà in campo contro la Sampdoria?
Calciomercato Avellino, si tratta Facundo Lescano con l’Olimpia Asuncion
La sensazione è che Facundo Lescano già i primi giorni di gennaio, con l’apertura ufficiale del calciomercato possa lasciare l’Italia e partire per il Sudamerica. Per lui, argentino di nascita, sarebbe quasi un ritorno a casa, sicuramente un riavvicinamento.



