Torregrossa è il nome più attuale per la Sampdoria sul calciomercato. Una punta arriverà e il giocatore aspetta una squadra di Serie A
Torregrossa è il nome più ricorrente per il calciomercato della Sampdoria e in un certo senso lo ha confermato anche il presidente Ferrero, al Secolo XIX, dichiarando “Una punta e un mediano, poi l’ ossatura della squadra c’è”. Aggiungendo però che A causa del Covid-19 “Tutto il calcio europeo è fermo, questo Coronavirus sta togliendo sicurezza e anche il calcio ne risente. Qualcosa come sempre faremo ma ci vuole pazienza e visione d’ insieme. Guardatevi intorno, dalla Juventus alla Roma all’ Inter non c’è una big che sta comprando”.
LEGGI ANCHE: Il mercato di Ferrero? Solo un mercatino per Ranieri
Parole che lette così non induco certamente all’ottimismo, ma qualcuno arriverà. Parola di massimo Ferrero. Il numero uno di Corte Lambruschini sa perfettamente che dovrà accontentare il suo tecnico, l’allenatore romano si aspetta rinforzi e sfumato Riviere, ormai a un passo dal Crotone, Ernesto Torregrossa sembra essere il nome su cui puntare. L’attaccante che alla fine di questa sessione di calciomercato arriverà a Genova, sponda blucerchiata.

A conferma di questo ci sono anche le parole di Delneri, nuovo allenatore del Brescia, che ha parlato proprio dell’attaccante che tanto piace dalle parti di Corte Lambruschini: “Insostituibili? Bisogna vedere anche chi lo è fuori dal campo. Una squadra per me non ha insostituibili, questo dunque è un discorso che non mi tocca. Servono giocatori in grado di dare garanzie, non contano solo Donnarumma e Torregrossa ad esempio. Quando uno vince il campionato uno risponde sempre: ha vinto il gruppo. Noi vogliamo fare questo, ottenere il risultato col gruppo”.
Parole che anche in questo caso inducono alla riflessione, il futuro di Torregrossa è sempre più lontano da Brescia, lo stesso attaccante non vorrebbe tornare a giocare sui campi della serie cadetta e aspetta una chiamata dalla Serie A. Magari proprio dalla Sampdoria, prima però servirà qualche cessione, ma un attaccante a in blucerchiato arriverà.



