La Sampdoria vuole rinforzare la difesa, Andrei Coubiș rifiuta la Dinamo Bucarest aspetta l’offerta di Andrea Mancini?
La Sampdoria è scivolata subito alla prima giornata di campionato e lo ha fatto contro l’ex Andrea Sottil ora alla guida che del Modena che ha espugnato il Luigi Ferraris per 2 a 0. Una sconfitta che deve spingere la dirigenza blucerchiata ad accelerare sul mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt.
Un dei reparti che più ha bisogno di rinforzi è sicuramente quello difensivo dove i soli Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari, Stipe Vulikic non bastano. Uno dei giocatori messi nel mirino dai dirigenti blucerchiati è Andrei Coubiș di proprietà del Milan. Nella passata stagione ha collezionato 34 presenze con 1 goal con la maglia del Milan Futuro in Serie C.
Calciomercato Sampdoria, niente Dinamo per Andrei Coubiș
Calciomercato, Andrei Coubiș rifiuta la Dinamo Bucarest: vuole la Sampdoria? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è anche Andrea Belotti per l’attacco. L’indiscrezione
Secondo quanto riportato da Digisport media rumeno, il difensore italo-rumeno avrebbe rifiutato la proposta della Dinamo Bucarest. Rifiuto arrivato per il mancato accordo sullo stipendio del giocatore che avrebbe chiesto 160.000 euro all’anno cifra ritenuta alta dal club. Dall’altra parte si parla di una forte accelerata della Sampdoria per il difensore classe 2003 potrebbe essere lui il primo rinforzo per il reparto difensivo di Massimo Donati.