Calciomercato, l’agente di Tjas Begic, Amir Ruznic, racconta che il calciatore ha accettato subito la proposta della Sampdoria a gennaio. E sul riscatto…
Tjas Begic si è già preso la Sampdoria. Lo ha fatto coi goal, con il rigore conquistato col Padova, ma anche con le giocate, la corsa e l’atteggiamento. E forse quest’ultima cosa è la più incisiva. Perché lo sloveno classe 2003 ha fatto già vedere la sua umiltà, che si unisce però alla fame, alla lotta e all’attaccamento alla maglia. Come pochi hanno nel calcio di oggi.
Begic ci tiene alla Sampdoria. È prima di tutto una questione di famiglia, lo ha già raccontato. Poi a questo si sono aggiunti il peso della piazza, l’importanza della maglia, la storia del club. Tutti fattori che, quando si è presentata l’offerta a gennaio, hanno indotto subito il giocatore ad accettare. Nonostante molte altre offerte. Il suo agente Amir Ruznic ha raccontato a Sampdorianews che
A gennaio aveva tante situazioni sia in Italia che all’estero, ad esempio Olanda, Belgio, Austria ma quando Andrea Mancini mi ha chiamato, a quel punto il ragazzo ha subito deciso per la Sampdoria, non ci poteva essere battaglia con altri club. Non so perché a Parma giocasse poco, il tempo è sempre galantuomo e il campo è il giudice.
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Begic: “Speriamo nel riscatto a giugno”
Calciomercato, Amir Ruznic (agente Begic): avevamo tante offerte, ma se chiama la Sampdoria…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini si unisce alla festa di Attilio Lombardo. Il commento
Begic ha scelto la Sampdoria mettendola davanti a tutte le altre. Anche perché vorrebbe restare a lungo a Genova. I tifosi, già solo dopo poche partite, vorrebbero che la società versasse al Parma il milione e 200mila euro necessari a riscattarlo. Ma pure il ragazzo (che ha firmato fino al 2030 in caso di riscatto) punta a fermarsi per altre stagioni in blucerchiato. Ha detto ancora l’agente:
Vedremo a giugno come si evolveranno le situazioni di mercato, anche noi speriamo di poter restare alla Sampdoria



