skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Santon: arrivo rimandato a luglio? I dettagli

di Valerio Sabatini
Davide Santon Calciomercato Roma Sampdoria

Era stato accostato anche alla Sampdoria, nelle ultime sessioni di calciomercato, ma Davide Santon potrebbe arrivare a Genova solo a luglio

Resta ai margini della Roma Davide Santon. Una situazione che si trascina avanti da diverso tempo, nera così con Paulo Fonseca in panchina e con l’arrivo di Jose Mourinho non è cambiato nulla per l’ex Inter e Newcastle.

Accostato anche alla Sampdoria, sia in estate che nella sessione invernale di mercato, il calciatore non sembra avere alcuna intenzione d lasciare la Capitale a gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il terzino sta rifiutando ogni destinazione possibile, tra cui la Turchia e la Grecia con il Paok Salonicco in pole.

Sampdoria, quale futuro per Murru e Conti?

Calciomercato Sampdoria, Santon: arrivo rimandato a luglio? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi

Continua ad allenarsi da fuori rosa, fuori dai piani del tecnico e della società, ma Santon si è impuntato. Andrà via alla scadenza del contratto, quest’estate. C’è poi anche il problema relativo alla cartilagine del ginocchio che rende complicato qualsiasi trasferimento.

Una situazione che difficilmente, quindi, si risolverà nei prossimi giorni. Santon dovrebbe restare a Roma, ma il suo arrivo a Genova potrebbe essere solo rimandato. In questa finestra invernale, infatti, difficilmente la Sampdoria si farà avanti, prima dovrebbe partire Murru.

Giampaolo però stravede per il laterale scuola Cagliari, tanto da averlo chiesto e ottenuto anche quando allenava il Torino. Difficile ora ipotizzare una sua partenza. In estate potrebbe cambiare qualcosa, Davide Santon dovrebbe tornare un nome attuale per i blucerchiati solo tra 6 mesi.

Quando sarà chiaro il futuro di Andrea Conti, anche lui scadenza in estate e il rinnovo è legato alla salvezza, e quello di Nicola Murru. Un possibile arrivo, a parametro zero, a luglio e non a gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!