Simone Inzaghi ha parlato anche di calciomercato, inevitabile non pensare a Sensi e alla Sampdoria. Ecco le parole del tecnico
Noi continuiamo a pensare a partita dopo partita. L’infortunio di Correa? Non ci voleva, facciamo nel migliore dei modi quest’ultima partita poi parleremo con la società che per qualsiasi cosa è sempre pronta.
Queste le parole di Simone Inzaghi nel pre-partita della gara tra Inter e Venezia ai microfoni di DAZN. Parole che fanno riferimento anche al mercato e che in qualche modo interessano anche alla Sampdoria.
I blucerchiati, infatti, non hanno smesso di pensare a Stefano Sensi. Il suo arrivo a Genova è stato però rimandato, l’infortunio di Correa ha di fatto complicato i piani sia dei nerazzurri che del direttore sportivo Daniele Faggiano.
Sampdoria, l’idea Sensi non è tramontata
Calciomercato Sampdoria, Inzaghi non è convinto di Sensi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo fissa l’appuntamento con Osti e Faggiano
Simone Inzaghi parlerà con la società per sua stessa ammissione e probabilmente chiederà un rinforzo in attacco. Magari quel Felipe Caicedo che starebbe trattando la rescissione con il Genoa e che a Milano ritroverebbe il tecnico che lo ha esaltato con la maglia della Lazio, nonostante la presenza di Ciro Immobile in rosa.
La Sampdoria quindi resta alla finestra, spettatrice interessata, anche perché lo Stesso Inzaghi non ha mandato in campo Stefano Sensi contro il Venezia, non un minuto, nonostante la rete provvidenziale in Coppa Italia, contro l’Empoli, per il passaggio del turno.
Sensi quindi nonostante l’ultima buona prova e l’infortunio di Correa resta ai margini dell’Inter, anche se si pensava il contrario, anche se si pensava potesse trovare il suo spazio. Spazio che invece Marco Giampaolo gli garantirebbe alla Sampdoria.