Dalla Serie A alla Serie D c’è una squadra che domina tutte le statistiche del calcio ed è la Pistoiese, un collettivo imbattibile…
La Pistoiese scrive la sua storia e quella di questa prima parte di stagione. La formazione toscana è impegnata nel campionato di Serie D girone D, la squadra allenata da Antonio Andreucci, sta scavando un solco importante in classifica, figlio di numeri che la rendono unica nel calcio italiano dalla Serie A alla Serie D.
Infatti gli orange toscani che vantano anche alcune apparizioni in Serie A, tanta Serie B ed una vita a galleggiare in Serie C prima di cadere nella quarta serie. Di li i toscani in. questa stagione sono balzati agli onori della cronaca con un record importante, storico, in queste prima 13 giornate di campionato.
Calcio, la Pistoiese scrive la sua storia
Calcio, la Pistoiese comanda tutti i campionati dalla Serie A alla Serie D. La statistica
LEGGI ANCHE Cremonese, ladri in casa Jamie Vardy via oggetti per 100mila Euro
Infatti nessuna squadra nelle quattro serie italiane tiene il ritmo dei toscani che stanno viaggiando velocissimi con 7 vittorie e 6 pareggi. Nessuna sconfitta per una formazione che a suon di vittorie e di numeri da record, come i 24 goal fatti ed i soli 9 incassati, si sta prendendo le copertine e sta regolando alla sua gente un sogno, chiamato Serie C.



