Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Il calcio al buio, Dazn si scusa: colpa di Comcast
    News

    Il calcio al buio, Dazn si scusa: colpa di Comcast

    Durante Inter-Cagliari Dazn ha accusato dei problemi che hanno costretto gli amanti del calcio a rinunciare al match: colpa di Comcast, proprietario di Sky
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano12 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    diritti tv serie a dazn
    Diletta Leotta Milano 02-08-2018 Presentazione Piattaforma Televisiva DAZN Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Durante Inter-Cagliari Dazn ha accusato dei problemi che hanno costretto gli amanti del calcio a rinunciare al match: colpa di Comcast, proprietario di Sky

    Inter-Cagliari è stata una partita che ha fatto molto discutere. Non per quanto successo sul campo, con i nerazzurri che hanno meritato la vittoria, ma per le difficoltà di svariati telespettatori. Impossibilitati a vedere il match per colpa di problemi tecnici di Dazn, che aveva i diritti sulla partita delle 12:30.

    I problemi, nati intorno alle 12, sono proseguiti fino alle 17:00 rendendo molto difficile anche la visione di Verona-Lazio, la gara delle 15:00. I disguidi tecnici hanno riguardato l’app, mentre chi ha la fortuna di disporre di Dazn tramite Sky ha potuto usufruire del servizio grazie al canale 209 del satellite.

    Dazn in down per colpa di Comcast, proprietario di Sky

    serie a diritti tv dazn

    Il calcio al buio, Dazn si scusa: colpa di Comcast

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita ha perso il posto. Le parole di Ranieri

    Dazn, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato, però, che le difficoltà non erano dovute a difficoltà di connessione, bensì a Comcast Technology Solutions. Comcast, proprietario, inoltre, di Sky, fornisce a Dazn l’autenticazione dei dati utenti. Bloccata quella, si è bloccato anche il resto.

    L’emittente, con una nota in serata, ha parlato di problema a livello europeo e ha annunciato indennizzi per chi non ha potuto vedere la partita:

    Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport. Stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei. Siamo profondamente dispiaciuti e adotteremo ogni opportuno provvedimento per quanto accaduto.
    Non un buon auspicio in vista dell’anno prossimo, con Dazn che ha acquisito i diritti per l’intera Serie A. Alcuni presidente, tra cui Ferrero, erano scettici. La speranza è che possano essere smentiti.

    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Europei 2032 Italia raffaele fiorella stadio ferraris genoa cds holding comune investitori Turchia Luigi Ferraris

    Verso Sampdoria-Spezia: vendita biglietti al via, settore ospiti ancora in sospeso. Ma c’è già una limitazione: penalizzati anche i nostri tifosi?

    27 Gennaio 2026
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Beppe Marotta manda un messaggio (a Joseph Tey): se c’è società forte in campo poi si vince… Le parole

    27 Gennaio 2026
    Sampdoria capodanno Depaoli famiglia

    Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio per lo Spezia? Le condizioni

    27 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Euro 2032: in definizione il decreto per uniformare gli stadi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Calcio: Conte, sul mercato cerchiamo uno che salti l'uomo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Lula scherza con Ancelotti: 'Vieni ad allenare il Corinthians'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Champions: McTominay 'si giocano tante partite, è difficile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Champions: Conte, infortuni pesanti ma col Chelsea daremo tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.