skip to Main Content

Alleanza Cagliari-Sampdoria: “No ai playout…”

di Walter Bonci
Quagliarella Sampdoria Cagliari Probabili Formazioni

Alleanza Cagliari-Sampdoria: “No ai playout…”. Il presidente Giulini sta con Ferrero, è contro il cambiamento del regolamento in corsa.

Le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini rispecchiano perfettamente il pensiero generale di tutti i club di Serie A, ovvero che tutti vogliono portare a termine il campionato. Il Cagliari infatti questa stagione ha investito molto per tentare l’assalto all’Europa e la decisione di rimanere fuori senza potersela giocare non fa piacere al suo presidente. La Sampdoria dal canto suo, vorrebbe finire il campionato ed evitare spiacevoli sorprese derivate da eventuali playout, un rischio che sarebbe decisamente meglio evitare data la posta in gioco davvero elevata.

LEGGI ANCHE Sampdoria, il coronavirus ti riporta Ferrari. E Ranieri sorride

Un alleanza tra Cagliari-Sampdoria sul campo. Chiaro il pensiero del numero uno rossoblù: “Playoff e playout non possono essere decisi in corsa. I regolamenti si fanno a inizio stagione e, a mio parere, non devono essere modificati neanche in circostanze eccezionali come questa. Se sarà possibile proveremo a concluderla la stagione a maggio e a giugno, ma oggi le priorità sono ben altre”.

Al momento non è chiaro quando potrà riprendere il campionato (si continua a parlare del primo weekend di maggio) visto che ancora non si sa come evolverà la situazione legata all’emergenza coronavirus, ma una cosa è certa, ne Sampdoria ne nessun’altro club ha intenzione di finire se non con il normale proseguimento del campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it