skip to Main Content

Verso Cagliari-Sampdoria, Candreva gioca? Ecco la decisione di Ranieri

di Matteo Palmisano
OK Getty E Molti Altri Siti Buoni Candreva Sampdoria Ranieri Panchina Cagliari

Anche contro il Cagliari la Sampdoria dovrebbe fare a meno di Candreva dall’inizio: il recupero procede bene, ma Ranieri potrebbe non rischiarlo dal 1′

Nonostante il recupero stia procedendo bene, Antonio Candreva dovrebbe partire dalla panchina anche contro il Cagliari. L’esterno blucerchiato sta recuperando dal problema al bicipite femorale destro che lo ha tenuto fuori con l’Atalanta, ma Ranieri non vorrebbe rischiarlo. Con una sosta di quindici giorni davanti c’è tutto il tempo per recuperarlo al 100% in vista della sfida con il Bologna del 22 novembre.

Per Candreva, quindi, si prospetta una gestione simile a quella del derby. Ranieri potrebbe schierarlo negli ultimi 15-20 minuti per dargli minutaggio e consentirgli di recuperare al meglio dopo lo stop. Il giocatore ha dimostrato di poter far bene anche da subentrato e, qualora le cose dovessero mettersi male, è un cambio di qualità e di grande affidamento.

LEGGI ANCHE Ranieri-Di Francesco, questa volta non può succedere

Sampdoria Candreva Genoa Ranieri
Verso Cagliari-Sampdoria, Candreva gioca? Ecco la decisione di Ranieri

Intanto chi lo ha sostituito non lo ha fatto certo rimpiangere. Jankto a destra e Dasmgaard a sinistra si sono comportati molto bene, soprattutto il ceco che, nel suo nuovo ruolo, ha realizzato due goal e un assist in due partite.

Pare rimandato, quindi, il festeggiamento per la 300esima da titolare in Serie A per Candreva. Poco male, però, perché potrebbe festeggiarlo in casa contro il Bologna al rientro dalla sosta per le nazionali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!