Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cagliari nel destino. La grande occasione di Nicola Murru
    News

    Cagliari nel destino. La grande occasione di Nicola Murru

    Il terzino della Sampdoria ha perso il posto in favore di Augello. La grande occasione per Murru arriva proprio contro la sua ex squadra: il Cagliari.
    ClubDoria46Di ClubDoria4615 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato d'aversa sampdoria Murru Occasione Cagliari
    Mg Genova 25/08/2019 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nicola Murru
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    E’ arrivata la grande occasione per Nicola Murru, proprio contro la sua grande ex squadra, il Cagliari. Il terzino sardo ha ormai perso ufficialmente il posto da titolare, a scapito di Tommaso Augello, utilizzato sempre di più dal tecnico Claudio Ranieri.

    Fino ad oggi la stagione di Murru è stata piuttosto deludente. Troppi sono stati gli errori  del terzino, la maggior parte dei quali hanno anche portato alla sconfitta i blucerchiati. Già da prima del lockdown dovuto al coronavirus il mister della Sampdoria Ranieri ha dimostrato di preferirgli l’ ex Spezia. Nonostante la partenza da titolare di Murru il 21 giugno a San Siro contro l’ Inter, il tecnico ha confermato le gerarchie stabilite già dallo scorso febbraio, con le ottime prestazioni di Augello contro Roma, Lecce, Spal e Udinese.

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Cagliari, Ranieri cambia gli esterni: le probabili formazioni

    Ecco perché la partita contro il Cagliari di questa sera risulta la grande occasione per Murru, per cercare di riprendere quel posto da titolare che è stato suo negli ultimi tre anni, anche per assenza di alternative valide.

    Visualizza immagine di origine

    Il sardo classe ’94 ha da poco rinnovato il contratto, ma la sua stagione  finora tutt’altro che esaltante, rischia di compromettere anche il suo futuro in blucerchiato. I dirigenti blucerchiati, infatti, si stanno già guardando intorno e sembrerebbero interessati ai profili di Lucas Piton Crivellaro e Juan Miranda per la corsia di sinistra. Questo significa che nei piani di mercato della Sampdoria uno tra Augello e Murru è di troppo. E al momento l’indiziato numero uno appare proprio il secondo.

    Questa partita assume quindi contorni molto importanti. La staffetta tra i due c’è sempre stata, ma le occasioni per Murru iniziano a scarseggiare, Ecco perché questa sera è vietato sbagliare, specialmente per lui.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Borussia batte Monterrey e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.