skip to Main Content

Il Manchester United aiuta Ferrero…

di Filippo Tudisco
Bruno Fernandes Sampdoria

Secondo il giornalista portoghese Filipe Dias, i Red Devils sarebbero ad un passo dall’acquisto di Bruno Fernandes e la Sampdoria guarda interessata alla trattativa.

“La situazione è molto cambiata rispetto a questa estate, questa volta il Manchester United è molto vicino alla firma di Bruno Fernandes“, così afferma Filipe Dias noto giornalista sportivo portoghese del quotidiano O Jogo. La notizia è stata battuta anche da Sky Sport UK che ha confermato l’interesse dei Red Devils. Nonostante un rinnovo di contratto firmato a novembre, il centrocampista lascerà lo Sporting Lisbona. I lusitani si troverebbero costretti a cedere il calciatore per alcuni problemi finanziari e accetterebbero le offerte da circa 70 milioni di euro recapitate in estate prima dal Tottenham e poi dal Man Utd. La squadra di Solskjær si è fatta avanti e nei prossimi giorni può chiudere positivamente la trattativa. La dirigenza dello Sporting è già a Manchester per limare gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE: A volte ritornano…

In caso di cessione, la Sampdoria avrebbe a suo favore una percentuale sulla rivendita del calciatore (circa il 10%). Stando alle ultime indiscrezioni incasserebbe circa 7 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, che nel 2017 acquistò Bruno Fernandes dai blucerchiati per 9 milioni di euro. Soldi freschi per la Sampdoria in arrivo?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it