skip to Main Content

Otto milioni in arrivo nella casse della Sampdoria…

di Filippo Tudisco

Bruno Fernandes al Manchester United per 80 milioni di euro. La Sampdoria otterrà il 10% della vendita da investire sul mercato.

A poche ore dalla conclusione della finestra invernale di mercato, il colpo del Manchester United è  servito: i Red Devils hanno trovato l’accordo con lo Sporting CP per l’acquisto di Bruno Fernandes, pronto a lasciare il Portogallo per iniziare una nuova avventura in Premier League.

bruno fernandes

Cinquantacinque milioni di euro più bonus: queste sono le cifre dell’operazione. Bonus che potrebbero elevare i valori complessivi della compravendita fino ad un totale di 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Colpo a sorpresa per la Samp

Sorride anche Massimo Ferrero e tutta la Sampdoria: con la clausola di diritto al 10% sulla futura rivendita, i blucerchiati otterranno 8 milioni di euro dallo Sporting CP. Soldi importanti per il bilancio e magari anche da investire sul mercato in questi ultimi giorni.

Bruno Fernandes fu venduto nell’estate del 2017 per 9 milioni di euro… Ora la vendita ufficiale diventerà di 17 milioni di euro totali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!