Lo Sporting Lisbona insiste sul non pagare la percentuale alla Sampdoria per Bruno Fernandes. Massimo Ferrero ci avrebbe pagato? E’ la domanda del numero uno del secondo club di Portgallo.
Lo Sporting Lisbona non vuole pagare. Nessuna percentuale sulla super vendita al Manchester United di Bruno Fernandes per la Sampdoria come prevista da accordo scritto. Accordo per il secondo club del Portogallo oggi non vale più.
Non c’è solo la Sampdoria di Massimo Ferrero a chiedere che venga rispettato l’accordo. Anche lo Sporting Braga, reclama in via preventiva una percentuale sulla futura vendita di Rodrigo Battaglia.
LEGGI ANCHE Ranieri si riprende la sua Sampdoria

Caso Bruno Fernandes, Ferrero ci avrebbe pagato?
Fermo il presidente dello Sporting, Frederico Varandas che a Canal 11 è deciso a non fare nessun passo indietro: “Ho parlato personalmente col presidente dello Sporting, capiamo che è discutibile, se ne è reso conto anche lui. Ha detto: ‘Capisco il tuo punto di vista, il tuo ufficio legale ha una visione, la nostra ha un’altra’. Il contratto in vigore è stato risolto, lo Sporting ha dovuto pagare una nuova commissione, un nuovo premio e un nuovo contratto. Comprendiamo che il dipartimento legale di SC Braga abbia una visione diversa”.
Stesso discorso per la controversia riguardane la Sampdoria: “Immaginate che Bruno Fernandes avesse rescisso con lo Sporting e fosse andato alla Sampdoria, per poi essere venduto al Manchester United. Avrebbero pagato qualcosa allo Sporting?”. La risposta è facile da immaginare…


