Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Bruno Fernandes e la Sampdoria, parla Sinisa Mihajlovic
    News

    Bruno Fernandes e la Sampdoria, parla Sinisa Mihajlovic

    Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare di Bruno Fernandes e la sua parentesi alla Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il tecnico serbo
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi20 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria sporting Bruno Fernandes
    LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 01: Bruno Fernandes of Manchester United in action during the Premier League match between Everton FC and Manchester United at Goodison Park on March 01, 2020 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare di Bruno Fernandes e la sua parentesi alla Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il tecnico serbo

    E’ un giocatore diverso Bruno Fernandes, rispetto a quello visto alla Sampdoria. Il portoghese ha indossato la maglia blucerchiata nell’estate del 2016 in prestito oneroso (1 milione di euro) con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. A fine stagione però passa allo Sporting Lisbona per 8,5 milioni più 500 mila euro di bonus.

    Ora è il leader tecnico del Manchester United. Un punto fermo per Solskjaer, allenatore dei Red Devils, praticamente insostituibile. Ha cambiato la squadra fin dal suo arrivo nel gennaio 2020.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri ‘provoca’ Keita sul riscatto

    View this post on Instagram

    A post shared by Bruno Fernandes (@brunofernandes8)

    Bruno Fernandes e la Sampdoria, parla Sinisa Mihajlovic

    Del calciatore è tornato a parlare Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna. Il serbo lo ha preso come esempio per spiegare la crescita dei giovani talenti. Ecco le sue parole:

    I calciatori italiani a 27-28 anni si sentono sempre giovani. Gli jugoslavi a 20 anni giocano anche le finali, come me, io a 20 anni ho vinto la Coppa Campioni, la Coppa Intercontinentale, due campionati e una Coppa europea, volevo già smettere. Però non c’è un limite temporale, secondo cui un giovane non è più un giovane.

    Ci sono giocatori che diventano forti a 28 anni, altri a 20. Non c’è un limite, Tanti esplodono a 28 anni. Vi faccio un esempio, Bruno Fernandes. Ha giocato a Novara, a Udine, alla Sampdoria, sembrava un calciatore normale.

    Poi è passato al Manchester United, hanno speso 80 milioni di euro per lui. Se guardi il Manchester ti accorgi che è il più importante che hanno, e in rosa c’è pure Pogba. A me come allenatore piace far giocare i giovani. Se intravedo le potenzialità in un calciatore io lo faccio giocare.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria Telenord Massimo Donati

    Panchina Sampdoria, Telenord: Massimo Donati vicinissimo alla firma. I dettagli

    4 Luglio 2025
    Sampdoria Women aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    UFFICIALE – Sampdoria Women, niente iscrizione in Serie B: decisione per la sostenibilità economica del club. Il comunicato

    4 Luglio 2025
    social zenga mihajlovic

    Ex Sampdoria, Walter Zenga lascia il Siracusa dopo la promozione in Serie C: il motivo

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: 2-1 all'Al-Hilal, Fluminense in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio:Euro donne;la carica di Greggi 'ora sotto col Portogallo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Mourinho 'Chivu uno dei miei bambini, ma non vinca il triplete'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.