skip to Main Content

Bruno Amado saluta la Sampdoria e torna in Portogallo

di Valerio Sabatini
Bruno-amado-sampdoria

Bruno Amado, dopo l’ esperienza con le giovanili della Sampdoria, torna in Portogallo. Il Vitoria Guimaraes è pronto ad accogliere la punta

Bruno Amado saluta Genova e la Sampdoria. Il giovanissimo attaccante classe ’01, infatti, si è accasato con il Vitoria Guimaraes, squadra portoghese. E In un certo senso per lui si tratta di un ritorno a casa, essendo lusitano.

Nella stagione 2017/2018 i blucerchiati lo acquistarono dall’Under 19 dello Sporting Espinho, altra squadra portoghese, per una cifra di poco superiore ai 300mila euro. Il giovane ha fatto la trafila nelle giovanili della società di Corte Lambruschini, arrivando fino alla Primavera della Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Andersen potrebbe tornare a giocare in Serie A

In questa stagione, agli ordini di mister Cottafava, il calciatore è sceso in campo in totale sette volte, tra Primavera1 e Coppa Italia di categoria, realizzando una sola rete.

Adesso però è tempo di un nuova avventura, visto orami il suo imminente passaggio, a titolo gratuito al Vitoria Guimaraes, con cui sottoscriverà un accordo triennale.

Lo stesso Bruno Amado, parlando al canale ufficiale del club portoghese, si è detto: “Molto felice di poter tornare in Portogallo”. E ha aggiunto: “Mi è sempre piaciuto il Vitoria Guimaraes. Quello che posso promettere è garantirò il 100 percento e lavorerò duramente per continuare a crescere sia come calciatore che come persona”



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!