skip to Main Content

Brooklyn Beckham si sposa: chi è la bella ereditiera del suo cuore?

di Silvia Tironi
Brooklyn-beckham Si Sposa

Il figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn Beckham, il 9 aprile si sposa con una bella ereditiera, la modella Nicola Anne Peltz

Il figlio di David e Victoria Beckham è diventato davvero grande. Il prossimo 9 aprile , infatti, Brooklyn Beckham si sposa. La notizia è riportata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il ragazzo, che in effetti ha solo 23 anni, ha comunque le idee molto chiare, soprattutto su quello che dovrà essere il giorno delle sue nozze con la modella Nicola Anne Peltz.

Nel mio giorno più bello voglio che a trionfare sia l’amore, non la ricchezza

ha dichiarato il giovane. Che di certo non sta sposando una spiantata. Come riferisce il settimanale della Mondadori, “se il patrimonio della famiglia di lui si aggira intorno ai 410 milioni di euro, quello della famiglia di lei vale oltre tre volte tanto, supera infatti il miliardo e mezzo di euro”

Brooklyn Beckham, chi è la sua promessa sposa?

Brooklyn Beckham si sposa: chi è la bella ereditiera del suo cuore?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, due diligence in corso: si spera in un’accelerata

La bella promessa sposa, dicevamo, è una ereditiera. Figlia della modella Claudia Heffner, di cui ha deciso di seguire le orme, Nicola Anne, 27 anni, che non è sicuramente all’altezza della sua mamma, ha cercato di aprirsi le porte del cinema, anche se il successo non sembra proprio volerla baciare sulla fronte.

Interprete della pellicola L’ultimo dominatore dell’aria, la ragazza ha ottenuto la nomination quale peggior attrice non protagonista hai razzie a words.

Il fatto di essere un figlio di un campione e la figlia di una grande professionista delle passerelle, se da un lato probabilmente ha rappresentato, per un certo tempo, non solo un vanto, ma anche un duro raffronto per i due ragazzi – non è certo facile essere un figlio di… con meno talento dei genitori… il confronto è sempre impari – dall’altro lato è stato brillantemente superato dai diretti interessati, che oggi pensano all’amore eterno che sono pronti a dichiararsi.

Il prossimo 9 aprile, dicevamo, convoleranno a giuste nozze con rito ebraico, per seguire la tradizione della famiglia di lei, che mette a disposizione per l’occasione la villa a Palm Beach, in Florida, una “casetta” da 103 milioni di dollari che la rende una delle case più costose d’America.

Il parterre degli invitati si può solo immaginare: Gigi Hadid, Paris Hilton , Gordon Ramsey, Elton John, solo per citarne alcuni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!