Andrea Pirlo ha criticato fortemente l’ammonizione presa da Fabio Depaoli contro il Brescia: il terzino salterà Sampdoria-Lecco del 9 dicembre
La partita contro il Brescia, oltre alla sconfitta molto pesante, ha portato altre due brutte notizie in casa Sampdoria: quella dell’infortunio di Ronaldo Vieira e quella della squalifica di Fabio Depaoli. Se, però, la prima non è dipesa dal calciatore, la seconda ha fatto arrabbiare Andrea Pirlo.
Il terzino blucerchiato, autore di una partita pessima dopo i due goal segnati allo Spezia, era diffidato e ha preso un’ammonizione del tutto inutile per un calcetto a Borrelli dopo un fallo di Ghilardi sull’attaccante. Un giallo che gli costerà la partita con il Lecco del 9 dicembre e che Andrea Pirlo ha decisamente mal digerito, come affermato in conferenza stampa.
Brescia-Sampdoria, senza Depaoli Pirlo rilancia Stojanovic
Brescia-Sampdoria, Pirlo perde Fabio Depaoli: ammonizione stupida…
LEGGI ANCHE Brescia-Sampdoria, Pirlo: playoff? Dobbiamo vivere con paura…
Il tecnico ha parlato letteralmente di “ammonizione stupida”, anche perché arrivata per un picco di nervosismo in una situazione fortemente compromessa:
Ammonizione stupida. Sapeva di essere diffidato, poteva evitare questo intervento.
Contro il Lecco, dunque, toccherà a Petar Stojanovic, entrato nel finale con grinta nonostante la situazione compromessa e autore dell’unico tiro in porta della Sampdoria prima del grandissimo goal di Simone Giordano. Lo sloveno, che non gioca da titolare dal 7 ottobre (Ascoli-Sampdoria 1-1), dovrà farsi trovare pronto.