skip to Main Content

Brescia-Sampdoria, gli Ultras organizzano la trasferta. Tutte le info

di Valerio Barberi
OK SN

Si avvicina l’amichevole con il Brescia, per la Sampdoria, e gli Ultras blucerchiati organizzano trasferta, al Rigamonti. Ecco tutte le info

Gli Ultras blucerchiati tornano sempre più vicini alla Sampdoria. È un dato oggettivo, basti pensare agli abbonamenti già sottoscritti in Gradinata Sud, che viaggia verso il tutto esaurito. Sono tornati vicino alla squadra e alla società, un’altra dimostrazione tangibile è quella del finale dello scorso campionato.

Oggi sembrano lontanissimi i tempi della contestazione a Massimo Ferrero e delle restrizioni allo stadio, imposte dal Covid-19. Merito del lavoro di Marco Lanna che ha puntato tantissimo sul Ferraris di nuovo pieno, ma non vano trascurati nemmeno gli appelli di Marco Giampaolo, che fin dal suo ritorno a Genova ha definito il tifo della Sampdoria il dodicesimo uomo in campo.

Sampdoria, tutte le info per la trasferta di Brescia

Brescia-Sampdoria, gli Ultras organizzano la trasferta. Tutte le info

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi esordisce col Monza e si sfoga

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra

Ma non ci sono le partite in casa, tanti i tifosi anche a Ponte di Legno, sede del ritiro estivo blucerchiato. E adesso i gruppi Ultras organizzano anche la prima vera trasferta della nuova stagione. Quella del Rigamonti.

Sabato prossimo alle 18:00, infatti, Fabio Quagliarella e compagni saranno di scena a Brescia, in amichevole contro la squadra di Pep Clotet. La Federclubs sulle sue pagine social riporta l’appello dei Fieri Fossato. Una sorta di comunicato con tutte le info per i pullman che partiranno in direzioni del Rigamonti.

… AL SUO FIANCO È TUTTO PIÙ BELLO!

Per la trasferta di Brescia sabato alle ore 18:00, i Fieri Fossato organizzano il pullman: per prenotarsi telefonicamente 3480573437, via whatsapp 3471805511

FORZA SAMPDORIA!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it